La Real Sociedad contro il Deportivo cerca di bissare il successo dell'andata

Pubblicato da numerinelpallone il

real sociedad deportivo

L’anticipo della ventiduesima giornata mette di fronte Real Sociedad e Deportivo La Coruna .

I padroni di casa con ventitrè punti, partiti ad inizio stagione con velleità “europee” ,devono ora guardarsi dalla zona retrocessione distante solo cinque punti. Sono reduci da quattro sconfitte consecutive dove hanno subito undici reti. Non vincono in casa da metà dicembre quando si imposero sul Siviglia per 3-1.

Gli ospiti sono terzultimi a due lunghezze dalla salvezza. Nelle ultime sei gare hanno conquistato solo due pareggi: con il Villareal fuori casa e sabato scorso nella gara interna con il Levante.

Nelle ultime cinque sfide giocate in casa la Real Sociedad ha ottenuto due vittorie e tre pareggi. Il Deportivo non vince a San Sebastian dalla stagione 2006/2007 quando si impose per 1-0.

I padroni di casa vogliono tornare al successo ma attenzione agli ospiti che non intendono subire un altro ko come all’andata (4-2 per la Real Sociedad). 1X+Gol a quota1,80.

La Real Sociedad in casa segna mediamente due gol a partita. Il Deportivo anche se in trasferta ha segnato solo undici gol, trova facilmente la via della rete (lo ha fatto anche nel 7-1 subito dal Real Madrid). Over2.5 o GG a quota 1,29.