La Lazio all'Olimpico vuole blindare il terzo posto

Pubblicato da numerinelpallone il

lazio genoa

Si gioca all’Olimpico l’ultima gara in programma per la ventitreesima giornata. I biancocelesti di Simone Inzaghi ospitano il Genoa di Ballardini.

La Lazio è terza a quota quarantasei. E’ reduce dal doppio impegno a San Siro con il Milan: mercoledì scorso ha pareggiato  nella gara di andata di Coppa Italia e domenica scorsa è stata sconfitta per 3-1. All’Olimpico: sei vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte. Ha il secondo miglior attacco del campionato dopo quello della Juve (cinquantasette gol fatti).

Il Genoa è quintultimo a più quattro sulla zona retrocessione. Arriva da due sconfitte consecutive con Juve e Udinese sempre per 1-0. Lontano da Marassi: tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte. Insieme a quella della Roma ha la miglior difesa esterna del campionato. Fuori casa segna poco: cinque gol fatti (peggio ha fatto solo il Benevento).

La Lazio non dovrebbe avere problemi ad incamerare i tre punti. 1+Over1.5 a quota 1,58.

Contro un attacco stellare come quello dei laziali il Genoa potrebbe incassare incassare più di un gol. Multigol casa 2-4 a quota 1,70.