Terza di B: il Cittadella prova la fuga

Pubblicato da numerinelpallone il

Riparte domani con l’anticipo Venezia – Benevento il tormentato campionato di B (finalmente ieri la decisione finale sul torneo a diciannove squadre).

I lagunari hanno tre punti grazie al successo nella gara d’esordio al Penzo sullo Spezia. Sono stati invece sconfitti nel derby col Padova nella seconda giornata. Con un gol fatto e uno subito il Venezia si conferma squadra da Under (l’anno scorso in casa hanno subito solo tredici gol in ventuno gare).

I sanniti invece hanno un punto in virtù del rocambolesco pareggio (3-3) al Vigorito contro il Lecce nella prima giornata. Hanno invece riposato alla seconda. Le due squadre non hanno ancora chiuso in parità nessuna delle gare giocate. X primo tempo a quota 1,85. In alternativa Gol Ospite Si  a quota 1,38

Quattro le gare in programma sabato.

L’Ascoli al Del Duca riceve il Lecce. Un punto per i bianconeri e due per i salentini. L’Ascoli non vince in casa da sei partite. Il Lecce dopo due pareggi e due Over potrebbe chiudere la gara con meno di due gol. Occhio alla sorpresa. 12+Under4.5 a quota 1,50.

Buona la partenza del Pescara (quattro punti in due gare) che a Brescia si misurerà contro una formazione con ambizioni di promozione. I lombardi dopo il pari all’esordio in casa hanno perso a La Spezia (3-2). Il Brescia non vince da otto partite e contro gli abruzzesi cercano di fare tris dopo le vittorie nelle ultime due sfide. Il Pescara vuole rimanere imbattuto. 1X a quota 1,27.

La capolista Cittadella ospita al Tombolato il neopromosso Cosenza e punta alla terza vittoria di fila e al primato solitario. I veneti, quattro gol fatti e nessuno subito, affrontano un Cosenza che ad Ascoli ha sfiorato il colpaccio. I padroni di casa possono subire il primo gol. Gol Ospite Si a quota 1,56.

Cremonese – Spezia. Due pareggi con gol per i grigio-rossi, una vittoria e una sconfitta per i liguri. Lo Spezia non pareggia da nove partite e ha perso le ultime quattro gare in trasferte. X2 a quota 1,56.

Le tre gare della domenica.

Salernitana – Padova è la sfida tra due squadre ancora imbattute. I campani arrivano da due pareggi e gli ospiti sono a sorpresa secondi con quattro punti. La Salernitana non batte il Padova da quattro partite (due pareggi e due sconfitte). 1X a quota 1,28.

Sfida delicata quella che pone di fronte Verona e Carpi. Gli scaligeri hanno pareggiato col Padova nell’unica gara finora giocata, il Carpi ha perso sia col Foggia che col Cittadella ed ancora a zero punti. Per i padroni di casa che vogliono risalire in A è tempo del primo successo stagionale. Gli ospiti (quattro sconfitte di fila in trasferta) non sembrano in grado di creare problemi.1 a quota 1,75.

Allo Zaccheria il Foggia ospita il Palermo. I rossoneri segnano da undici partite di fila e sono la squadra più spettacolare di questo inizio stagione (vittoria per 4-2 col Carpi e sconfitta per 4-1 col Crotone). I siciliani arrivano da due pareggi di fila. L’attacco rosanero che nelle ultime due trasferte non ha colpito, potrebbe tornare a segnare. Gol Ospite Si a 1,34.

Livorno – Crotone è il posticipo di lunedì. I padroni di casa dopo aver riposato alla prima di campionato,  hanno perso con il Pescara nell’ultimo turno. Il Crotone dopo la batosta col Cittadella all’esordio (3-0) si è rifatto contro il Foggia vincendo per 4-1. La maggior esperienza degli ospiti in cadetteria dovrebbe prevalere. X2 a quota 1,30.

Categorie: Italia