Ligue2: il Nancy a caccia del primo gol, il Beziers del primo Over

Pubblicato da numerinelpallone il

La settima giornata di Ligue2 francese ci offre diversi spunti statistici su cui abbiamo concentrato i nostri studi e dai quali abbiamo ricavato i suggerimenti che vi proponiamo.

Il Metz guida la classifica a punteggio pieno e nel posticipo di lunedì sera va a far visita al Beziers. Il Metz arriva da due Nogol, mentre il Beziers, che deve recuperare una partita, ha sempre fatto Nogol e Under. Gol o Over2.5 a quota 1,65.

Clermont – Auxerre. I padroni di casa con otto punti in classifica arrivano da due vittorie. Gli ospiti con quattro punti da due sconfitte. L’Auxerre non pareggia da quindici gare fuori casa e nelle ultime quattro ha fatto sempre fatto NoGol. X o GG a quota 1,58.

Grenoble – Valenciennes. Il Grenoble non ha perso ancora in casa (due vittorie e un pareggio) e non ha ancora subito gol davanti ai propri tifosi. Il Valenciennes nelle due precedenti trasferte giocate ha sempre segnato. Gli ospiti possono violare la porta dei padroni di casa. Gol Ospite Si a 1,54.

Tra Lens e Sochaux sfida tra due formazioni che dopo sei gare non hanno ancora pareggiato. In realtà il ritardo è ancor più esteso: nove partite senza un X per entrambe. Inoltre il Lens ha finora sempre fatto NoGol. X o GG a quota 1,60.

Il Troyes in casa contro il Niort rincorre il gol da quattro partite. L’attacco dei padroni di casa dopo le reti nelle prime due giornate è rimasto all’asciutto nelle successive. Come da tradizione (dieci gol fatti nelle ultime quattro sfide in casa) il Troyes può tornare a segnare. Multigol Casa1-3 a quota 1,31.

Chiudiamo l’analisi di questo campionato con il ritardo più accentuato, ossia quello relativo al Nancy. Fermo ancora a zero punti in classifica è alla ricerca del primo gol stagionale. Contro il Le Havre più che vincere può sicuramente segnare almeno un gol. Gol Casa SI a 1,39.

 

Categorie: Europa