Obbiettivo zona Play-Off per i Rockets, Boston e Portland vietato fallire!

Dopo l’ottima prestazione di stanotte con 6/7 pronostici presi è ora di pensare alle 3 gare in programma per venerdì 7 Dicembre alle 2:00 ora italiana.

Boston CelticsNew York Knicks
Nell’ultimo incontro giocato al TD Garden il 22 Novembre, i newyorkesi hanno vinto per 109-117 contro ogni aspettativa. I biancoverdi vorranno rifarsi della sconfitta subita ma la quota così bassa dell’1 è praticamente ingiocabile. Pensiamo possa essere una partita ricca di canestri per questo consigliamo Over 210,5 a quota 1,43.

Portland Trail BlazersPhoenix Suns
I rossoneri hanno vinto gli ultimi 7 precedenti di cui 3 giocati nell’Oregon. Portland ha sempre segnato oltre 100 punti in casa con una media di 115,5 che è la quinta più alta dell’NBA. Per i Suns non sarà affatto semplice battere i rivali, visto il rendimento esterno in questa prima parte di NBA con una sola vittoria su 12 trasferte giocate. Puntiamo anche qui su un Over 210,5 a 1,50. Per una quota più bassa 1 Handicap -5,5 a 1,26.

Utah JazzHouston Rockets
Il bilancio degli ultimi 5 incontri tra le due franchigie giocati su questo parquet, premia i texani con 4 vittorie rispetto ad 1 sola dei padroni di casa. I Rockets vanno ancora all’inseguimento di una striscia positiva importante per la classifica. Se vogliono tornare in zona playoff dovranno a tutti i costi battere i rivali. 2 Handicap +6,5 a 1,42, per un raddoppio in singola non è da sottovalutare il 2 a quota 2,10