Lakers per i PlayOff, Golden State per la vetta

Denver e Warriors per il primo posto in Western Conference, Lakers cercano la vittoria che li riporti in zona PlayOff

Feb 5, 2019; Indianapolis, IN, USA; Los Angeles Lakers forward LeBron James (23) brings the ball up court against the Indiana Pacers during the third quarter at Bankers Life Fieldhouse. Mandatory Credit: Brian Spurlock-USA TODAY Sports

Sei le gare in programma per Mercoledì notte in NBA. Quattro quelle che abbiamo analizzato.

All’1:00 Philadelphia 76ers ospita Minnesota Timberwolves. I padroni di casa, sicuramente favoriti per questo incontro con 3 vittorie nelle ultime 5 partite, vogliono riscattarsi dall’ultima sconfitta subita contro Atlanta Hawks. Gli ospiti, con 4 vittorie nelle ultime 5, non godono di grandi prestazioni fuori casa (tranne per le due vittorie esterne contro Oklaoma City). La quota dell’1 è ottima e vale 1,40.
(Vinta) Finita 149-107

Uno degli incontri più caldi di questa sera è Milwaukee Bucks contro Miami Heat. Entrambe le squadre, che militano nella stessa Conference, sono al primo posto nelle rispettive divisioni. Si stanno dimostrando all’altezza di un posto per i playoff di quest’anno. Le quote sembrano favorire nettamente i padroni di casa, preferiamo però un Over 213,5 a 1,51 per un incontro ricco di spettacolo.
(Persa) Finita 124-86

Alle 3:00 si affrontano Denver Nuggets e Golden State Warriors. Entrambe sono ai vertici della stessa Conference, rispettivamante 1° e 2° posto. Considerando le ottime prestazioni delle due squadre, non è facile stabilire un potenziale vincitore. L’incontro si prospetta emozionante e con due reparti offensivi del genere l’Over 223,5 a quota 1,51 non è da scartare.
(Vinta) Finita 111-142

Los Angeles Lakers contro Chicago Bulls è l’ultima partita per questo turno. Gli ospiti hanno perso le ultime 4 trasferte NBA e complessivamente sono 7 gli stop filati. Con l’ultima sconfitta, i padroni di casa, sono scivolati fuori dalla zona playoff dopo una permanenza di tre mesi. Quella di stasera, contro dei rivali in difficoltà, è un opportunità da non farsi scappare. 1 quota 1,36
(Vinta) Finita 107-100