Nulla è ancora deciso per il titolo, City e Liverpool continuano la lotta

35° Giornata di Premier League

LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 27: Roberto Firmino of Liverpool battles with Victor Camarasa of Cardiff during the Premier League match between Liverpool and Cardiff City at Anfield on October 27, 2018 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Simon Stacpoole/Offside/Getty Images)


Nell’anticipo pomeridiano del sabato va in scena il retur match tra Manchester City e Tottenham. Nella partita di ritorno dei quarti di Champion’s League il City è riuscito a vincere contro il Tottenham ma ciò non è bastato per passare il turno. Nella partita in programma questo weekend sarà tutt’altra sfida. Se il City vuole riuscire a riconquistare la Premier, il Tottenham, con molti infortuni importanti e con la testa alla semifinale di Champion’s contro l’Ajax, potrebbe fare qualche turnover per far rifiatare i giocatori. I Citizen voglio vincere per scavalcare i rivali del Liverpool e probabilemente conquisteranno i tre punti. Il 1 lo trovate a 1.25.

Il Wolves che non può raggiungere alcun traguardo ospita un Brighton che sta lottando per la salvezza. Ospiti che sono a un punto dal terz’ultimo posto che sancisce la retrocessione in Championship chiedono i tre punti al Wolves. Sin dall’inizio proveranno ad attaccare e cercare la rete, anche se in trasferta si registra uno scarso rendimento e soprattutto una scarsa realizzaione sottoporta. Almeno un gol dovrebbe farlo il Brighton. Gol Ospite a 1.68 è da provare .

Altra sfida che rischia di inguaiare l’una o l’altra nella zona retrocessione è quella tra Newcastle e Southampton. Entrambe le squadre arrivano da una vittoria ma il rendimento delle ultime giornate non è così positivo. Soprattutto per i ragazzi allenati da Benitez che hanno trovato un paio di sconfitte nelle ultime giornate. Momento del campionato caratterizzato da sconfitte e vittorie mentre i pareggi soprattutto in casa scarseggiano per entrambe le formazioni. Partita equilibrata che ci fa pensare a un pareggio. XoGG a 1.53.

L’Everton senza obiettivi ospita nell’anticipo della domenica il Manchester United. La squadra di Solskjaer dopo l’eliminazione dalla Champion’s vuole prendersi un posto per la prossima edizione. La partita di Barcellona ha portato via parecchie energie ai Red Devils che dovranno sudarsi i tre punti. Non sarà facile contro un Everton che pur non avendo traguardi da raggiungere non lascerà vincere facilmente gli ospiti. X2+Over1,5 a 1.75 il nostro suggerimento.

L’Arsenal dopo aver eliminato il Napoli dall’Europa League si appresta a ricevere il Crystal Palace. Partita non facile per i Gunners che dovranno fare a meno di alcuni infortunati tra i quali Ramsey e altre assenze importanti. Anche le fatiche delle ultime settimane con una partita ogni 3/4 giorni si faranno sentire. Ospiti con la salvezza quasi al sicuro cercheranno di fare la loro partita e dopo le tre sconfitte vogliono sciupare punti all’Arsenal. GGoOver a 1.30 la nostra proposta.

Il Cardiff terz’ultimo dovrà affrontare una partita durissima contro un Liverpool in formissima che è riuscito ad arrivare in semifinale di Champion’s. La speranza è l’ultima a morire ma difficilmente il Cardiff, che ha una delle tre peggiori difese del campionato, riuscirà a trovare qualche punto. I Reds che distano un solo punto sul City devono vincere se vogliono ambire al titolo, Over2,5 a 1.52.