Verona-Benevento è il match clou della 34°

Brescia e Palermo in casa, il Lecce rischia al Curi. Verona-Benevento il big match di giornata

Nel giorno di pasquetta si gioca la trentaquattresima giornata di serie B.

Si parte alle 15 con uno dei match più interessanti della giornata: Verona-Benevento. I veneti al Bentegodi non perdono da undici giornate dove hanno sempre trovato il gol. Gli ospiti da cinque turni fanno Gol e Over. Gara equilibrata tra due formazioni in lotta per i play off promozione. Under3,5 a quota 1,28.

Alle 18 il Brescia capolista riceve al Rigamonti la Salernitana. Gli uomini di Corini viaggiano spediti verso la A, gli ospiti dopo quattro ko di fila in trasferta sono a soli cinque punti dal terzultimo posto. 1x+Over1,5 a 1,33.

Alle 21 tutte le altre gare.

Il Lecce secondo in classifica sarà di scena al Curi contro il Perugia. Gli umbri dopo il pari conquistato a Pescara potrebbero fare il bis contro un Lecce che nelle ultime quattro ha raccolto tre successi e perso una sola gara. X o GG a 1,39.

Il Palermo l’altra pretendente alla promozione diretta può sfruttare l’agevole turno casalingo. Al Barbera arriva un Padova ultimo in classifica e che nelle ultime cinque gare ha racimolato solo due punti. Multigol 2-5 a 1,37.

Il Cittadella dopo aver raggiunto la zona play off ha perso nel turno precedente contro la Salernitana. Al Tombolato ospiterà una Cremonese in grande spolvero che non perde da sei turni. 1X+Under3.5 a 1,45.

Cosenza – Spezia. I calabresi dopo il ko di Lecce hanno ottenuto quattro punti nelle ultime due gare senza mai subire gol. Lo Spezia, sesto in classifica, non pareggia da undici giornate. X o GG a 1,48.

Al Del Duca l’Ascoli riceve il Venezia. I bianconeri dopo cinque gare utili consecutive sono caduti a La Spezia. Da cinque turni fanno Over. Il Venezia in zona play out da sette gare fa Under e non vince in trasferta da dieci turni. X o Over2.5 a 1,36.

Il Carpi dopo l’illusoria vittoria sul Padova è tornato da Lecce con una sconfitta. AL Cabassi arriva un Pescara quinto in classifica che nelle ultime due giornate ha racimolato solo due punti. Il Pescara dopo quattro ko esterni  può vincere. X2 a 1,33.

Foggia – Livorno. Sfida delicata tra due pericolanti. I rossoneri, due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre, contano sul fattore campo. I toscani che perdono da quattro gare cercano di evitare l’ennesimo tonfo. 1X+Under4.5 a 1,27