3° di A: Chiesa sfida CR7

Dopo la sosta riparte la lotta per il titolo tra Juve e Inter. La Juve è di scena al Franchi

Il match tra Fiorentina e Juve apre la terza giornata di serie A. La squadra di Sarri con le prime due vittorie è a punteggio pieno mentre non si può dire lo stesso per i viola. La squadra di Montella infatti si trova ancora a zero punti dopo le sconfitte con Napoli e Genoa. Difficile invertire la rotta contro una Juve in gran forma e soprattutto davanti a uno strepitoso Cristiano Ronaldo che si è messo in luce anche in nazionale. X2+over 1.5 a 1.42.

Il Napoli dopo aver perso malamente allo scadere contro la Juve riparte dal San Paolo dove ospita la Sampdoria. La squadra blucerchiata ha iniziato la stagione in malo modo con due sconfitte pesantissime. Dal mercato non sono arrivati grandi rinforzi e le vicende sul cambio di proprietà può distrarre la squadra sul campo. Il Napoli proverà ad approfittarne il Napoli che nelle prime due gare ha fatto vedere di poter andare a segno con molta facilità. Over 2.5 a 1.42.

La giornata di sabato si chiude col posticipo tra Inter e Udinese. La squadra di Conte sembra essere la vera anti Juve che grazie agli arrivi di Lukaku e Sanchez si è rinforzata tantissimo. Le prime due vittorie anche se con squadre non di prima fascia sono la conferma e ora la formazione nerazzurra non vuole più fermarsi. L’Udinese che ha vinto all’esordio contro il Milan, ha subito la prima sconfitta alla seconda giornata contro il Parma. In passato l’Inter ha sempre sofferto contro i friulani ma Conte sembra aver dato alla squadra maggior sicurezza. Multigol 2-5 a 1.30.

Le gare della domenica

Alle 12.30 va in scena l’anticipo tra Genoa e Atalanta. I padroni di casa si trovano con quattro punti in classifica dopo il pareggio con la Roma e la vittoria sulla Fiorentina. Contro un’Atalanta che arriva dalla sconfitta col Torino e con la voglia di riscatto non sarà facile continuare la striscia positiva. Nei precedenti sono sempre usciti gli esiti Over e Gol come per entrambe nelle prime due giornate. La quota del pronostico Gol o Over è 1.30.

Sfida salvezza tra Brescia e Bologna. In attesa del rientro in campo di Balotelli il Brescia prova a macinare punti utili per la salvezza. Dopo la prima vittoria a Cagliari la formazione di Corini si è fermata a Milano in casa del Milan. Adesso al Rigamonti arriva il Bologna che nelle prime due giornate ha faticato parecchio a far punti. Gara di difficile interpretazione, suggeriamo Gol Ospite a 1.23.

Parma e Cagliari hanno iniziato il campionato balbettando, anche se i gialloblu nell’ultima giornata sono riusciti ad ottenere i tre punti. I sardi dopo una campagna acquisti di altissimo livello speravano di iniziare diversamente la stagione. Saranno costretti a rialzarsi subito su un campo non facile. Gol o Over a 1.55.

La Lazio è partita bene e per questo terzo turno di campionato va a far visita a una Spal in crisi. Un campionato che si prospetta molto duro per i ferraresi dopo il mercato che ha visto rinforzarsi le avversarie che lottano per non retrocedere. Nei precedenti la squadra di Semplici ha quasi sempre segnato una rete ai laziali. Gol o Over a 1.42.

La Roma dopo due pareggi di fila vuole conquistare la prima vittoria. A farle visita ci sara il Sassuolo di De Zerbi, che nelle prime due giornate ha subito una sconfitta e ottenuto una vittoria. Entrambe le formazioni hanno segnato e subito tante reti e la tendenza potrebbe invertirsi in questa sfida. In ogni caso la formazione giallorossa potrebbe attaccare da subito per cercare la rete del possibile vantaggio. 1 1t o 1 finale a 1.42.

Il posticipo serale andrà in scena al Bentegodi tra Hellas Verona e Milan. Gli scaligeri dopo il pareggio inaspettato col Bologna sono riusciti a strappare i tre punti nello scontro diretto col Lecce. La formazione di Juric sta  sorprendendo tutti: partita  come una tra le candidate alla retrocessione, si ritrova invece a quota quattro in classifica. I veneti sfidano il Milan di Giampaolo che dopo una campagna acquisti poco esaltante vede la strada in salita soprattutto dopo le due prove poco convincenti. Per i rossoneri non è mai stato facile conquistare punti a Verona. I ragazzi di Juric grazie all’apporto dei propri tifosi possono far gol a Donnarumma. Gol Casa a 1.60.

Il posticipo di lunedì vede confrontarsi Torino e  Lecce. I piemontesi sono a punteggio pieno insieme a Juve e Inter dopo le vittorie con Sassuolo e Atalanta. L’eliminazione dalle qualificazioni all’Europa League non sembra aver demoralizzato la squadra granata. In questa terza giornata riceve il Lecce fermo ancora a zero punti. La formazione neopromossa nel mercato estivo ha ricevuto pochi innesti e la differenza tra le altre rivali sembra molta. Belotti e compagni possono avere la strada in discesa per la vittoria finale contro una squadra che però ha voglia di muovere la classifica. 1X+over 1.5 a 1.36.

 

 

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: