Bayern e Dortmund inseguono il Lipsia

Bayern e Dortmund provano a scavalcare il Lipsia

La sesta giornata di Bundesliga può regalare una nuova capolista. Bayern e Dortmund possono sfruttare l’occasione per portarsi in vetta e superare il Lipsia che dovrà affrontare una gara non facile contro lo Schalke.

Partiamo da Augusta-Bayer Leverkusen: sfida tra due squadre che nei precedenti hanno quasi sempre visto vincitori gli ospiti. L’Augusta in casa non ha mai perso in questo campionato e si troverà di fronte un Bayer che ha perso una sola gara in cinque disputate. X2+over 1.5 1.33.

L’Hoffenheim in campionato è da tre turni a secco di punti e vuole trovare la vittoria in casa contro il Borussia Monchengladbach che avrà la testa alla gara di giovedì di Europa League. 1X+over 1.5 a 1.65.

Il Mainz ha vinto solo una partita nelle prime cinque giornate e affronterà in questa giornata il Wolfsburg che non ha mai perso e ha pareggiato per 1-1 le ultime tre gare. Gol a 1.55.

I neopromossi del Padeborn non hanno ancora vinto una gara in campionato e contro un Bayern che invece non ha mai perso una partita sarà difficile conquistare I tre punti. Ospite segna entrambi i tempi a 1.36.

Lipsia e Schalke in queste prime giornate hanno sempre fatto registrare i segni Gol e Over. Giocando partite sempre molto aperte e con grande spettacolo. Il Lipsia dovrà affrontare la gara di Champions e non avrà la testa completamente libera. Lo Schalke potrebbe riuscire a fare risultato su un campo molto difficile. Gol o Over a 1.33.

Il Dortmund dopo il pareggio esterno contro il Francoforte cerca la vittoria per provare il sorpasso al Lipsia. Nei precedenti col Werder Brema è sempre uscito l’esito Gol e potrebbe ripetersi anche stavolta. Noi puntiamo sull’Over 2.5 a 1.28.

Per le altre gare preferiamo il Nobet

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: