Bayern: impegno difficile con lo Schalke

Il Bayern prova a rialzarsi, Dortmund e Lipsia vogliono il bis.

La prima giornata di Bundesliga ha visto il passo falso del Bayern Monaco che in casa ha pareggiato con l’Hertha Berlino grazie ad un rigore di Lewandoski (2-2). Trenta i gol realizzati in totale con sette partite terminate col segno Over. Due Under e quattro Nogol. Due le vittorie esterne (Lipia e Dusseldorf) e due i pareggi.

La seconda giornata si apre con l’anticipo tra Colonia e Dortumund. Le ultime sfide a Colonia sono sempre state ricche di gol (venti in cinque gare). Dopo il successo per 5-1 con l’Augusta i giallo neri possono ripetere l’Over2.5. Quota 1,45.

Il Bayern Monaco proverà a conquistare il primo successo stagionale in casa dello Schalke (0-0 col Moenchengladbach). Negli ultimi tre confronti casalinghi con i bavaresi lo Schalke ha sempre perso senza mai segnare. Ci proverà quest’anno. Gol casa si a 1,65

Augusta e Union Berlino vorranno muovere la classifica dopo le batoste della prima giornata. L’Augusta è stato sconfitto dal Dortmund per 5-1, i berlinesi invece hanno incassato un poker dal Lipsia. X o Gol a 1,45.

Quella tra Dusseldorf e Leverkusen è la sfida tra due squadre che hanno vinto all’esordio segnando tre gol ciascuno. Le ultime due sfide si sono sempre concluse con almeno due gol. Multigol 2-5 a 1,33

Hoffenheim-Brema. I padroni di casa alla prima hanno perso a Francoforte senza segnare. Il Brema è capitolato in casa col Dusseldorf. L’anno scorso l’Hoffenheim perse in casa col Brema per 1-0. Quest’anno vorrà vendicarsi. 1X a 1,26

Mainz-Moenchengladbach. Entrambe all’esordio non sono riuscite a segnare. Ma mentre il Mainz ha perso col Friburgo, il Gladbach ha conquistato un punto pareggiando a reti bianche con lo Schalke. Le ultime due sfide si sono chiuse col Nogol. E’ probabile che entrambe trovino il primo gol stagionale. Gol a 1,60.

Il neo promosso Paderbon ospita il Friburgo. I padroni di casa hanno ben impressionato con il Leverkusen cedendo solo per 3-2. Il Friburgo dopo il successo interno col Mainz cerca un risultato positivo in trasferta dopo le ultime quattro sconfitte di fila. X2 a 1,54.

Le due gare della domenica.

Lipsia-Francoforte. Entrambe vincenti all’esordio sono riuscite a mantenere la rete inviolata (4-0 del Lipsia sull’Union Berlino e 1-0 del Francoforte con l’Hoffenheim). Dopo il pareggio a reti bianche dell’anno scorso si attendono i gol. Multigol 2-5 a 1,30.

Hertha Berlino-Wolfsburg chiude il programma della seconda di campionato. I berlinesi sono tornati da Monaco con un buon pareggio, i bianco verdi invece hanno vinto in casa col Colonia. Le ultime sfide a Berlino sono sempre state avare di gol (quattro in altrettante gare) con i primi tempi sempre chiusi a reti bianche. Sarà ancora così? Il pareggio potrebbe far capolino o nel primo tempo o nel secondo.
X PT o X Finale a 1,67

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: