Benevento-Palermo è il clou della 33° in B

Lecce e Brescia sfidano due pericolanti. Benevento-Palermo è il clou di giornata.

La trentatreesima giornata di B si è aperta col pari tra Pescara e Perugia (1-1). Il Pescara si rialza dopo il ko di Ascoli e gli umbri interrompono il digiuno dal segno X dopo quattordici turni di assenza.

Questi i suggerimenti per le altre gare.

Crotone-Cremonese. Il Crotone dopo il derby perso col Cosenza vuole ripartire e risalire verso posizioni ancor più tranquille. La Cremonese imbattuta da cinque turni cerca di allungare la striscia positiva. 1X a 1,28.

Lecce-Carpi. I salentini sono tornati da Cremona con una sconfitta. In casa però non perdono da undici turni. Il Carpi ha vinto la sfida salvezza col Padova e cercherà di evitare la sesta sconfitta consecutiva in trasferta. 1X+Over1,5 a 1,31.

Una Salernitana sempre più in crisi (un punto nelle ultime cinque gare) prova a tornare al successo in casa contro un Cittadella imbattuto da sei giornate e che lotta per un posto nei play off.  Gol o Over2,5 a 1,55 per due formazioni abituate al gol.

Al Penzo si affrontano le squadre che occupano le due posizioni play out, ossia Venezia e Foggia . I lagunari non vincono da dieci gare e da sei fanno Under. Il Foggia ha perso le ultime due fuori casa e prova ad evitare il tris. 1 o Over2,5 a 1,44.

Il Padova (ultimo in classifica dopo il ko col Carpi) ospita in casa il Cosenza. I patavini hanno ottenuto solo un punto nelle ultime quattro. Un Cosenza tranquillo potrebbe cedere ad una formazione bisognosa di punti salvezza. 1x a 1,30.

Spezia-Ascoli. Entrambe sono a ridosso della zona play off. I liguri con un successo aggancerebbero l’ottavo posto. L’Ascoli (sette punti su nove nelle ultime tre) può strappare un pari ad uno Spezia che non pareggia da dieci turni. X o GG  a 1,54.

Benevento-Palermo è la sfida tra la terza e la quarta in classifica. I sanniti sono reduci da sette punti su nove nelle ultime tre e da quattro Gol+Over di fila. I rosanero dopo cinque Gol di fila hanno vinto col Verona senza subire. Under3,5 a 1,26

Livorno-Brescia è il posticipo del lunedì sera. Il Livorno dopo tre sconfitte di fila è nuovamente con l’acqua alla gola (terzultimo). Il Brescia non perde fuori da nove giornate ed è reduce da dieci punti nelle ultime quattro gare. Multigol2-5 a 1,35.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: