Big match tra Monaco e Marsiglia, il Psg tenta la fuga

Il PSG prova la fuga, il LIone deve rialzarsi in vista della Champions

Il Lilla dopo due vittorie e due sconfitte ospita l’Angers che grazie alle tre vittorie condivide il primo posto con Psg, Nizza e Rennes. In passato questa sfida è sempre finita con molti gol. Gol o Over a 1.62.

Lione sul campo dell’Amiens dopo due stop vuole tornare alla vittoria. I padroni di casa hanno subito tre sconfitte su quattro gare e per il Lione non sarà difficile prendersi i tre punti. 2 a 1.72.

Le partite del sabato

Il Psg primo in classifica assieme ad altre tre squadre affronta in casa lo Strasburgo. Probabilmente saranno ancora assenti per infortunio Cavani e Mbappè, ma dopo un tira e molla sul mercato rientrerà Neymar che potrà fare affidamento sul nuovo acquisto Icardi. Lo Strasburgo in quattro giornate ha raccolto solo tre punti e sul campo di un Psg stellare sarà difficile conquistare punti. 1+over 1.5 a 1.30.

Il Bordeaux riparte dal pareggio contro il Lione e lo fa contro un Metz che era partito bene e si è perso nelle ultime due gare. Nei precedenti I padroni di casa hanno sempre avuto la meglio. 1x+over 1.5 a 1.75.

Il Brest da neopromossa ha cominciato la stagione di Ligue 1 con una vittoria, una sconfitta e due pareggi e in questo turno affronta una delle quattro capolista: il Rennes. Gli ospiti  con tre vittorie e una sconfitta contro il Nizza occupano la prima posizione con gran merito. L’ennesima vittoria potrebbe arrivare ma noi puntiamo su un Gol ospite a 1.24.

Il Nizza dell’ex Balotelli va a far visita al Montpellier. Dopo tre vittorie e una sconfitta potrebbe arrivare il primo pareggio per gli ospiti. I padroni di casa hanno vinto una gara perse due e pareggiata una. In casa riescono ad ottenere più punti che in trasferta per cui puntiamo su 1x+over 1.5 a 1.70.

Le gare della domenica

Il St.Etienne dopo la prima giornata non è più riuscito a vincere una partita. La colpa è dei tanti infortuni che hanno causato i risultati negativi. Il Tolosa invece ha perso solo una gara e ne ha vinto due e pareggiato una. Momento positivo per gli ospiti che potrebbero approfittare della crisi dei padroni di casa. Gol Ospite a 1.55.

Posticipo serale tra Monaco e Marsiglia. I monegaschi hanno cominciato la stagione sulla falsariga del campionato scorso. Un avvio così difficile non era mai capitato alla squadra del Principato. Contro un Marsiglia che non se la passa meglio deve tornare alla vittoria. 1x a 1.44.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: