Bodo-Odd è il big match del 13°turno in Norvegia

Sfida tra le prime quattro della classifica. Il Molde può scappare.

Si gioca in Norvegia la tredicesima giornata di campionato che si apre con l’anticipo tra Rosenborg e Kristiansund

I padroni di casa sono attardati in classifica (meno tredici dal Molde capolista) e da tre gare fanno Nogol. Gli ospiti, che in classifica hanno tre punti in più dei rivali, hanno segnato nelle due precedenti sfide in casa del Rosenborg. Gol o Over2.5 a 1,48.

Il match clou di questo week end è  la sfida tra Bodo Glimt e Odd.  Le due squadre inseguono la capolista Molde che ha un vantaggio si tre punti sugli ospiti e cinque sui padroni di casa.  L’Odd non pareggia da nove turni e nelle ultime cinque sfide sul campo del Bodo ha sempre fatto gol. X o Gol a 1,37. 

Impegno difficile per la capolista Molde che in casa riceve il Brann. Gli ospiti sono quarti in classifica e in trasferta segnano da dieci gare. Il Molde ha finora vinto tutte e sei le gare disputate in casa. Negli ultimi  dieci scontri diretti il Molde ha concesso al Brann solo un pari. 1X a 1,20.

Tra le altre gare in programma puntiamo l’attenzione su Stabaek-Ranheim. I padroni di casa da sette gare fanno Nogol e nelle ultime due sfide interne col Ranheim hanno sempre subito almeno una rete. Gol a 1,75

Chiudiamo l’analisi con Lillestroem-Tromso , gara che potrebbe finire in parità. Il Tromso non pareggia da otto gare , i padroni di casa da quattro. Le due squadre non dividono la posta in palio dalla stagione 2009/2010. X o Gol a 1,43.

Haugensund-Valerenga, Mjondalen-Viking e Sarpsborg-Stromsgodset completano il quadro della 13°giornata di Eliteserien.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: