Chelsea e United si giocano un posto in Champions

Il 26° turno di Premier si giocherà suddiviso in una settimana. Questo weekend saranno quattro le partite in programma poi il prossimo weekend tutte le altre.

Il Crystal Palace a digiuno dei tre punti da ben sette giornate cercherà di fare punti sul campo dell’Everton. Gli ospiti hanno collezionato tre pareggi nelle ultime tre trasferte segnando sempre. L’Everton che non perde da cinque turni, nelle ultime uscite ha quasi sempre subito gol. X o Gol a 1.70.

Il Brighton imbattuto in casa da tre giornate riceve un Watford che ha trovato I tre punti quattro turni fa proprio in trasferta. Gol o Over a 1.44.

Lo Sheffield nonostante la posizione inaspettata in classifica è una delle squadre che segna meno ma che subisce anche meno con la seconda miglior difesa dopo quella del Liverpool. Il Bournemouth arriva da due vittorie di fila ma in trasferta fatica molto e ha perso le ultime tre subendo sette reti. Multigol 1-4 Casa a 1.28.

Il City dopo la sconfitta con il Tottenham cerca di rialzarsi ospitando il West Ham. Gli Hammers hanno perso nelle ultime tre trasferte segnando appena due reti. Il City ha fatto under e nogol nelle ultime due sfide potrebbe tornare a segnare più di tre gol. Over 2.5 a 1.20.

Wolves-Leicester partita difficile per gli ospiti che stanno lottando per il secondo posto in classifica. Da più di dieci giornate fanno registrare gli esiti Over 2.5 e Gol. I padroni di casa invece hanno pareggiato l’ultima a reti bianche con lo United e in casa prendono Gol da quattro giornate. Gol o Over a 1.50.

Southampton-Burnley sfida tra le due squadre a pari punti. Gli ospiti arrivano a questa partita dopo il pareggio interno con l’Arsenal. In trasferta non trovato il segno X da ben nove giornate. I padroni di casa invece da sei turni non pareggiano. X 1t o x finale a 1.70.

Testa-coda per il Liverpool che affronterà il fanalino della classifica Norwich. Sempre più capolista la formazione di Klopp cercherà di incrementare la distanza dalla seconda. Il Norwich ha vinto solo una gara per 1-0 nelle ultime cinque e difficilmente potrà resistere alle offensive di Salah e compagni. 2 a 1.30.

L’Aston Villa in casa ha raccolto ben quattro sconfitte e vittorie nelle ultime gare e non trova il pareggio da almeno nove. Il Tottenham ha vinto contro i pronostici la sfida col City e nelle ultime tre trasferte ha raccolto solamente cinque punti. Gol a 1.60.

L’Arsenal a secco di vittorie da cinque turni proverà a vincere contro il Newcastle in casa. Gli ospiti sono in positivo da cinque giornate. 1 a 1.40.

Sfida sempre affascinante tra Chelsea e United. Nei precedenti i Red Evils hanno quasi sempre avuto la meglio sui Blues. La squadra di Lampard arriva da due pareggi con Leicester e Arsenal mentre gli ospiti hanno pareggiato e perso nelle ultime due. 12 a 1.24.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: