Copa America: Brasile – Argentina è la finale anticipata

Solo una tra Brasile e Argentina volerà in finale

Mercoledì alle 2.30 (ora italiana) allo stadio Mineirao di Belo Horizonte si gioca la prima delle due semifinali di Copa America: Brasile-Argentina.

I padroni di casa del Brasile sono i favoriti per la vittoria finale, i verdeoro non vincono il  torneo continentale dall’edizione del 2007 giocata in Venezuela, quando sconfissero in finale proprio gli acerrimi nemici. La formazione di Tite arriva a questa semifinale dopo aver chiuso il girone con due vittorie, un pareggio e zero gol subiti, prima di soffrire – non poco- ai quarti contro il Paraguay eliminato solo ai calci di rigore, dopo lo 0-0 nei centoventi minuti di gioco.

L’Argentina non ha un buon feeling con la Copa America: insegue infatti il successo finale che manca da oltre venticinque anni (nel 1993 in Ecuador sconfisse il Messico in finale). Da allora l’albiceleste è arrivata in finale altre quattro volte (due volte contro i verdeoro) ma non è mai riuscita ad alzare la coppa.  Come il Brasile , l’Argentina ha chiuso il girone con due vittorie, un pareggio e un solo gol incassato quello del pareggio contro il Paraguay. Ai quarti ha regolato con un classico 2-0 il Venezuela.

I nostri suggerimenti per questa sfida.

Il Brasile potrebbe subire il primo gol in questa competizione. Gol Ospite Si a 1,60 in alternativa Gol a 2.05 da provare in singola.

Le ultime due sfide ( in amichevole) si sono chiuse con una vittoria per parte sempre per 1-0, mentre l’ultima sfida in Copa America è stata vinta dal Brasile per 3-0. Multigol 2-4 a 1,60

Infine per i più audaci suggeriamo di provare a quota 6,00 l’ipotesi che la partita  finisca ai rigori. 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: