Dortmund e Lipsia a caccia del Bayern

Il Dortmund prova a rialzarsi dopo il ko di Leverkusen. Il Bayern cerca di allungare in classifica

 

Dortmund-Francoforte sarà l’anticipo della ventiduesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa dopo l’arrivo del goleador Haaland sono tornati a segnare parecchi gol. Nelle prime quattro partite dell’anno i gialloneri hanno segnato ben diciotto reti di cui tre cinquine di fila. Anche gli ospiti hanno rifilato cinque reti nell’ultima gara all’Augusta e sono in serie positiva da quattro partite. Gol a 1.48.

L’Augusta dopo i cinque gol subiti dal Francoforte vuole tornare a fare punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. In casa ha perso tre volte in questo campionato ed è sempre andata in rete. Il Friburgo invece dopo due sconfitte di fila è tornato a fare tre punti in casa contro l’Hoffenheim. In trasferta il gol è quasi sempre arrivato . Over 2.5 a 1.62.

L’Hoffenheim sconfitto a Friburgo per 1-0 sfida in casa il Wolfsburg fermato sul pareggio dalla neopromossa Dusseldorf. I padroni di casa non fanno uscire il segno X da nove gare mentre gli ospiti lo hanno centrato per ben sette volte in questa stagione. X o Gol a 1.40.

La neopromossa e ultima in classifica Paderborn dopo il pari contro lo Schalke sfida l’Hertha nella corsa alla salvezza. In casa hanno perso le ultime due gare e il riscatto contro una formazione che ha vinto nelle ultime due trasferte non sarà facile. Noi consigliamo di provare la Doppia Chance 1X a 1.52.

Lipsia e Werder Brema sono a digiuno dai tre punti da quattro gare. Gli ospiti hanno perso le ultime tre partite finendo penultimi e rischiando la retrocessione. Il Lipsia ha perso il primato ai danni del Bayern e rischia di essere scavalcato dal Dortmund. Nei precedenti questa partita ha sempre regalato parecchi gol. Over 2.5 a 1.30.

Il Leverkusen con quattro vittorie conquistate nelle ultime cinque partite cerca il quinto sigillo per risalire ancora verso le zone alte della classifica. In casa dell’Union Berlino,  che va forte davanti ai propri tifosi (ha perso  solo una gara nelle ultime cinque) non sarà di certo facile ottenere punti. Multigol Ospite 2-4 a 1.83.

Il Monchengladbach potrebbe riacciuffare il secondo posto in classifica vincendo contro un Dusseldorf che arriva da due pareggi e che sta lottando per non retrocedere. X2+over 1.5 a 1.42.

Il Bayern dopo l’occasione persa contro il Lipsia per allungare in classifica, scenderà sul campo di un ostico Colonia che in casa non perde da sei giornate. Nei precedenti la squadra campione di Germania ha sempre vinto segnando almeno tre reti. Multigol 3-6 a 1.42.

Lo Schalke in lotta per un posto in Europa League deve tornare a fare tre punti dopo tre giornate di digiuno. Il Mainz a ogni partita fa registrare il segno Over 2.5 . Suggeriamo il Gol a 1.55.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: