E’ l’ora del derby di Madrid, il Barca vuole avvicinarsi alla vetta

Attenzione tutta rivolta al derby di Madrid ma il Barca ne può approfittare

L’Athletic Bilbao che in questo campionato non ha mai perso riceve il Valencia che di gare ne ha perse due. Nei precedenti gli ospiti hanno sempre avuto la meglio sulla compagine di Bilbao. Gol Ospite a 1.60.

Il Barcellona dopo un inizio di stagione difficoltoso prosegue con l’inseguimento al primo posto e per questo turno va sul campo del Getafe. I Blaugrana dopo la sconfitta di Granada si sono rialzati in casa contro il Villareal. In questo turno trovano una squadra che ha perso solo alla prima giornata contro l’Atletico e potrebbesubire la seconda sconfitta della stagione contro la squadra di Valverde. X2+over 1.5 a 1.60.

Il “Classico” di Madrid è la partita che infiamma questo weekend di Liga. Il Real arriva a questa sfida con zero sconfitte sul tabellino anche se la squadra di Zidane non sembra essere quella degli anni passati. L’Atletico di Simeone dopo una sconfitta e un pareggio è tornato alla vittoria nell’ultimo turno. I colchoneros sembrano essere favoriti sui cugini rivali anche grazie all’apporto dei propri tifosi nel nuovo stadio il Wanda Metropolitan. 1x a 1.38.

Tra Espanyol e Vallidolid è sfida salvezza. Entrambe le formazioni hanno vinto solo una gara e navigano nelle zone basse della classifica. Nei precedenti I padroni di casa hanno sempre avuto la meglio sui rivali. 1x+over 1.5 a 1.70.

Partita equilibrata quella tra Eibar e Celta Vigo. Due squadre che stazionano in fondo alla classifica appaiate con un solo punto. Entrambe hanno vinto una sola gara in campionato e accusano parecchie difficoltà in questa stagione. X o Gol a 1.50.

Il Siviglia nell’ultima giornata si è visto soffiare una vittoria che dopo il primo tempo sembrava in cassaforte. E invece l’Eibar è riuscito a ribaltare lo 0-2 e alla fine ha prevalso per 3-2. In casa riceve la Real Sociedad che dopo aver perso solo una gara in campionato e vinto le ultime tre si ritrova seconda dietro al Real. Potrebbe finire con  Gol questa sfida ma noi preferiamo suggerire la combo mix Gol o Over a 1.47.

Per le altre partite preferiamo il Nobet.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: