Eredivisie: riparte la sfida tra Ajax e Psv.

Eredivisie: esordio in trasferta per Aiax e PSV

Venerdi 2 agosto si apre la stagione 2019/2020 dell’Eredivisie con l’anticipo Zwolle-Willem II. Nella scorsa stagione le due compagini hanno deluso le aspettative arrivando fuori dalla zona europea. Il Willem è riuscito comunque ad arrivare sopra ai rivali, per questo potrebbero riuscire a segnare almeno un gol. Il nostro suggerimento è Gol Ospite a 1.25. Mentre per i meno audaci il Gol è a 1.47.

La giornata di sabato si apre con due gare alle 18.30: Emmen-Groningen con gli ospiti che l’anno scorso hanno raggiunto la zona Europa League e che per questa gara d’esordio non dovrebbero avere difficoltà a strappare almeno un punto contro l’Emmen: X2 a 1.35.

L’altra sfida vede scendere in campo i campioni in carica dell’Ajax  contro il Vitesse. Entrambe hanno chiuso la stagione con un buon numero di gol segnati mentre le difese sono state tra le più blindate. Nei precedenti è sempre uscito l’esito Over 2.5 esito che si potrebbe verificare anche in questa stagione. La quota è a 1.47.

Sabato sera alle 20.45 il Psv fa visita al neopromosso Twente che dopo la retrocessione di due anni fa è riuscito a vincere il campionato di B ed è ritornare in Eredivisie. I vicecampioni di Olanda invece si sono visti soffiare la vittoria finale proprio all’ultima giornata dai rivali dell’Ajax. La voglia di rivincita è tanta per cui non dovrebbero avere grosse difficoltà a incamerare i primi 3 punti della stagione. Il 2 è a 1.38.

Domenica nell’anticipo si affrontano Heracles ed Heerenveen due formazioni che nella scorsa stagione hanno giocato sempre a viso aperto con gare ricche di gol. Nelle recenti sfide entrambe sono sempre andate a segno. Consigliamo di puntre sul Gol a 1.40. Da provare anche la combo Gol+Over a 1.60.

Il Feyernoord ospita lo Sparta Rotterdam che grazie ai play off è riuscito a conquistare la promozione. Non dovrebbero esserci problemi per i padroni di casa a battere una squadra neopromossa. Secondo noi è da provare l’1+Over 1.5 a 1.33.

Alle 16.45 si sfidano Ado Den Haag e Utrecht. Nella passata stagione hanno concluso quasi alla pari segnando e subendo quasi gli stessi gol. Nei precedenti hanno fatto registrare spesso l’esito Over 2.5. Per questa gara d’esordio ci cauteliamo con il pronostico Gol o over a 1.30.

La domenica si chiude con il posticipo serale delle 20 tra Az Alkmaar e Sittard. L’anno scorso i padroni di casa si sono qualificati  per l’Europa League mentre gli ospiti si sono salvati sul filo di lana. E’ probabile una goleada da parte dei biancorossi, con la possibilità di vedere un gol per tempo La quota di over 0.5 1t e over 0.5 2t è a 1.26.

Venlo-Waalwijk completa il quadro della prima giornata. Gara incerta e pertanto preferiamo il NoBet.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: