Napoli sempre più distante. Corsa Europa ancora aperta

27° Giornata di Serie A

Si parte venerdì sera con Juventus e Udinese. La vittoria della scorsa giornata contro il Napoli, proietta i bianconeri a +16 in classifica. Punti sicuramente utili per concentrarsi al meglio in vista del prossimo turno di Champion’s League. Probabile turn over per CR7, Mandzukic e i due centrali difensivi Bonucci e Chiellini. Potrebbero approfittare di queste assenze gli ospiti, anche se il loro rendimento fuori casa non è dei migliori. Non segnano infatti dalla dodicesima giornata subendo tre sconfitte e due pareggi. Per evitare possibili sorprese consigliamo 1X+Over1,5 a 1.33.
(Vinto) Finita 4-1

Nel posticipo serale di sabato, il Chievo affronterà in casa il Milan. I padroni di casa, ultimi in classifica con soli dieci punti, navigano in bruttissime acque. L’ultima vittoria risale a dicembre dello scorso anno e sarà difficile ottenerla contro un Milan in ottima forma, proiettato ad ottenere un posto in Champion’s League. Ottimo il 2 quota 1.58.
(Vinto) Finita 1-2

Domenica alle 15 il Torino farà visita al Frosinone. Quattro vittorie e due pareggi per gli ospiti nelle ultime sei partite. Non vincono però fuori casa da Novembre e potrebbero tornare al successo. Per i padroni di casa, penultimi in classifica, non sarà sicuramente una passeggiata strappare qualche punto ai torinesi. X2 a 1.21 oppure 2 secco quota 1.92.

Si prosegue con Sampdoria e Atalanta. Quattro vittorie e un pareggio per i blucerchiati negli utlimi cinque scontri diretti giocati in casa. Qualche dubbio sulla presenza di Quagliarella, uscito malconcio dal match contro la Spal. Per i bergamaschi invece sarà presente il loro gioiello Zapata e tenteranno di strappare una vittoria utile alla corsa Europa. Consigliamo GG a 1.60 oppure Over 1,5 a 1.21 per una quota più bassa.

Nel tardo pomeriggio il Napoli affronta il Sassuolo. Dopo lo scontro perso con la Juventus, la possibilità di vincere lo scudetto è ormai bassissima. Gli uomini di Ancelotti non si perdono d’animo, trovando un ottima vittoria in Europa League contro il Salisburgo. Gli ospiti a metà classifica, alternano prestazioni convincenti e deludenti. Con meno pensieri rispetto ai rivali potrebbero trovare il gol. Consigliamo X2+Over1,5 a 1.38, oppure 2 a 1.60.

A chiudere le partite domenicali sarà il big match tra Fiorentina e Lazio. Entrambe le squadre vantano ottimi risultati e ottime formazioni. L’ultimo pareggio risale al 2009, da li in poi una delle due ha sempre vinto con il segno over uscito sei volte su nove incontri. Sfruttando questa statistica il nostro consiglio ricade su XoGG quota 1.42, per i più temerari X Finale a 3.15.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: