Giornata piena di Big Match in Serie A

Tantissimi Big Match per questo turno di Serie A

Tre le gare di Sabato, la prima alle 15 tra Empoli e Parma. Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte pesanti e per questo cercheranno i tre punti. Empoli in casa è andato quasi sempre in gol. Gli ospiti che vantano uno degli attacchi più veloci e forti in Serie A, riescono a raccogliere più punti in trasferta che in casa. Può essere una gara ricca di gol ed emozioni. Il nostro pronostico Gol o Over a 1.36.
(Vinto) Finita 3-3

Alle 18 va in scena a San Siro il secondo match di giornata tra Milan e Sassuolo. Occasione ghiotta per il Milan che con una vittoria troverebbe il terzo posto, vista la sconfitta dell’Inter ieri sera contro il Cagliari. Non sarà facile per il Sassuolo portare a casa punti buoni per la classifica. Consigliamo Multigol 2-5 a 1.33.
(Perso) Finita 1-0

Il primo big match della ventiseiesima giornata di Serie A va in scena questa sera all’Olimpico, dove si affrontano Lazio e Roma. Le due squadre arrivano al derby con due situazioni completamente opposte. I padroni di casa in crisi di risultati dopo esser stati eliminati dall’Europa League. Per i giallorossi invece, con la vittoria sul Porto continua la strada in Champion’s League. La Roma vuole continuare la striscia positiva in campionato e portarsi al quarto posto occupato dal Milan. Per i biancocelesti invece la possibilità è quella di portarsi a ridosso dei giallorossi. La nostra proposta è X o Gol a 1.35.
(Perso) Finita 3-0

La domenica si apre col match delle 12.30 tra Torino e Chievo. I gialloblù ultimi in classifica ormai hanno perso le speranze di salvezza e la retrocessione sembra ormai certa. Il Torino è in lotta per l’Europa League e cercherà di sfruttare al meglio questa occasione. Multigol 1-3 Casa a 1.26 ci mette al sicuro da qualsiasi sorpresa ma in alternativa si può provare la doppia chance 1X+Under 3.5 a 1.40.
(1° Vinto/2° Vinto) Finita 3-0

Il Genoa che non perde da cinque giornate ospita un Frosinone che nelle ultime partite ha dato piccoli segnali. Con i tre punti i Laziali riaprirebbero il discorso salvezza. Di certo non sarà facile contro un Genoa che in casa con l’aiuto del pubblico si dimostra una squadra tosta da battere. 1X+Over 1.5 a 1.51.
(Perso) Finita 0-0

La Spal in casa cerca punti salvezza contro una Sampdoria altalentante. Potrebbe esserci il gol da entrambe le parti ma la Spal cercherà di chiudersi per non prendere reti. X o Gol a 1.53.
(Vinto) Finita 1-2

Alle 18 va in scena il remacth tra Atalanta e Fiorentina. Infatti mercoledì si sono affrontate nella sfida di Coppa Italia finita 3-3. Da quanto visto lo spettacolo non è mancato. Per la sfida di domenica non crediamo che il risultato possa cambiare. Per cui puntiamo sul Gol a 1.54
(Vinto) Finita 3-1

Alle 20.30 il match dei match: Napoli contro Juventus. Una sfida molto delicata tra due formazioni in forma. I padroni di casa arrivano da sette risultati utili consecutivi in campionato. Mentre i bianconeri sono imbattuti e hanno collezionato alla voce sconfitta un bel zero. All’andata finì 3-1 per la Juventus ma ora le cose sono cambiate. I bianconeri con la testa alla gara di ritorno con l’Atletico madrid, dovranno ribaltare il risultato dell’andata. Cercheranno di limitare eventuali infortuni e non spingere molto. Multigol ospite 1-3 a 1.41. Proviamo anche un azzardo che potrebbe uscire come quasi sempre in passato: X Primo Tempo a 2.05.
(1° Vinto/2° Perso) Finita 1-2

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: