Milan e Roma attese al riscatto

30° Giornata di Serie A

Si accende in serie A la lotta per l’Europa. Per la Champions il Milan, che fino a qualche settimana fa aveva blindato il terzo posto, è scivolato al quarto e deve difenderlo da Atalanta e Lazio che continuano a vincere e a sognare un piazzamento di prestigio. In coda il Bologna col terzo successo di fila si è tirato fuori dalla zona retrocessione ed ha alzato l’asticella della soglia salvezza. Il turno infrasettimanale in programma martedì e mercoledì si apre con due sfide dagli esiti apparentemente scontati. Queste le gare di martedì.

Il Milan in casa contro l’Udinese non può fallire dopo due ko di fila. L’Udinese perde da quattro gare consecutive. Attenzione però al pareggio entrambe le squadre non lo centrano da sei turni. 1X+Over1,5 a 1,38.
(VINTO) Finita 1-1

La Juve sarà di scena a Cagliari. I sardi arrivano da due successi di fila e non pareggiano da nove turni. La Juve con qualche assenza pesante non ha segnato nell’ultima gara in trasferta (0-2 col Genoa). X2+Under3.5 a 1,54.
(VINTO) Finita 0-2

Le gare di mercoledì.

Il Napoli va ad Empoli e può inguaiare ulteriormente i toscani che dopo il ko con la Juve sono precipitati al terzultimo posto. Il Napoli ha ripreso a segnare con intensità (otto gol nelle ultime due gare). Over2,5 a 1,60.
(VINTO) Finita 2-1

Quella tra Torino e Sampdoria è una sfida che vale un pezzo d’Europa. Appaiati a quota quarantacinque in classifica entrambe cercano di raggiungere il sesto posto distante appena tre punti. Il Toro non pareggia in casa da nove gare. XoGG a 1,51
(VINTO) Finita 2-1

Il Genoa a Marassi testerà la salute dell’Inter. I liguri da cinque partite fanno Nogol e Under. L’Inter dopo il successo nel derby ha perso in casa con la Lazio senza segnare. GGoOver2.5 a 1,65.
(VINTO) Finita 0-4

Frosinone-Parma. Il Frosinone ha perso in casa contro la Spal ed ha probabilmente detto addio alla serie A (dieci punti di distacco dalla salvezza). Il Parma ha subito il secondo ko consecutivo (3-1 in casa con l’Atalanta). Gara di difficile lettura. Proviamo Multigol 2-5 a 1,41.
(VINTO) Finita 3-2

All’Olimpico una Roma sempre più lontana dalla Champions ospita la Fiorentina. Tre sconfitte per i giallorossi nelle ultime quattro. Due sconfitte consecutive in trasferta per i viola. Un terzo ko può costare caro alla Roma e a Ranieri. 1X a 1,27.
(VINTO) Finita 2-2

Spal-Lazio. Entrambe arrivano da due preziose vittorie consecutive. La Spal ha fatto tre Over di fila in casa. La Lazio segna da dodici gare consecutive. XoGG a 1,53.
(PERSO) Finita 1-0

Le gare di giovedì.

Il Sassuolo contro il Chievo cercherà di tornare al successo dopo otto gare. Il Chievo dopo aver fermato l’Atalanta ha perso in casa col Cagliari. Nelle ultime tre sfide al Mapei Stadium il Sassuolo non ha mai battuto il Chievo. 1 a 1,68.
(VINTO) Finita 4-0

Atalanta-Bologna. Sfida tra due squadre in ottima salute. Dieci punti su dodici per l’Atalanta nelle ultime quattro. Tre vittorie di fila per il Bologna. Il Bologna non pareggia da sei gare e ha perso le ultime quattro sfide a Bergamo. 1X+Over1.5 a 1,33.
(VINTO) Finita 4-1

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: