Tante sfide salvezza nel week-end di Serie B

32° Giornata di Serie B

Dopo l’anticipo di ieri sera tra Brescia e Venezia (2-0 per le rondinelle e primato riconquistato), ecco i suggerimenti  per le altre gare della trentaduesima giornata di serie B.

Carpi-Padova è la sfida salvezza che può condannare gli emiliani nel caso di mancato successo. Dopo tre ko di fila il Carpi ha necessità di conquistare tre punti che gli consentirebbe di scavalcare i rivali e tornare a sperare nella salvezza. 1X a 1,44.

Il Cittadella dopo tre pareggi consecutivi prova a tornare al successo contro un Livorno che invece è reduce da due ko di fila e che è stato risucchiato in zona play out. Dopo tre Under il Cittadella potrebbe tornare all’Over e alla vittoria. 1oOver2.5 a 1,35.

Il Foggia in casa con lo Spezia cerca un successo per tornare a sperare nella salvezza. I rossoneri (un punto nelle ultime tre) affrontano una squadra che è reduce da due vittorie e che non pareggia da nove. XoOver2,5 a 1,30.

Perugia- Benevento è l’ultimo match in programma sabato. Gli uomini di Nesta, indigesti al pari (non lo centrano da tredici gare) devono difendere il piazzamento play off. Il Benevento, quattro punti nelle ultime due, spera di rientrare in corsa per il secondo posto. 1X a 1,30.

Cremonese-Lecce è la prima delle tre gare previste per domenica. I salentini, raggiunta la vetta della classifica, vogliono rispondere al Brescia. La Cremonese vincendo a Livorno è tornata a vincere in trasferta dopo tanto tempo. Multigol 2-5 a 1,41.

Ascoli-Pescara è la sfida tra due formazioni reduci da un ottimo momento di forma. I padroni di casa non perdono da sei gare, gli abruzzesi sono tornati al successo col Palermo. L’Ascoli è una delle squadre che pareggia di più. XoGG a 1,46.

Il derby calabrese tra Cosenza e Crotone è il posticipo serale di domenica. Il Cosenza dopo essersi tirato fuori dalla zona rossa è stato sconfitto a Lecce. Il Crotone invece ha vinto in casa col Perugia bissando il successo di Carpi e al momento sarebbe salvo. XoUnder2,5 a 1,42.

Il big match Palermo-Verona è il posticipo di lunedì sera. I rosanero hanno perso a Pescara una gara rocambolesca ed ora sono a quattro punti dal secondo posto. Il Verona ha fermato sul 2-2 il Brescia. Il Palermo segna da cinque gare di fila, il Verona da undici. Over1,5 a 1,30.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: