Gli Spurs cercano il riscatto contro i Gunners

Chelsea e City possono sfruttare il fattore campo. Gli Spurs vogliono far punti contro i Gunners

La terza giornata di Premier League viene archiviata come una delle più prolifiche  per le squadre che giocavano in trasferta: sette vittorie esterne tra cui spiccano le sorprese Crystal Palace e Newcastle corsare sui campi di Manchester United e Tottenam. Solo due le vittorie interne (Aston Villa e Liverpool) e un solo pareggio (quello tra Wolves e Burnley). Trenta i gol segnati che hanno dato portato a sette esiti Gol e sei Over.

La quarta giornata si apre con Southampton- Manchester United (sabato ore 13.30). Gli ospiti dopo il passo falso di sette giorni fa non possono fallire. Il Southamton non batte lo United in casa da oltre quindici anni (1-0 stagione 2003/2004). X2 a 1,27.

Le altre gare del sabato si giocano alle 16.

Chelsea e Manchester City non dovrebbero avere grosse difficoltà a centrare il successo casalingo. Le avversarie (Sheffield per i blues e Brighton per i citizen) sono tecnicamente inferiori. 1 Chelsea a 1,33. Manchester City Over2.5 a 1,30.

Crystal Palace – Aston Villa. Nel turno precedente hanno centrato entrambe la prima vittoria stagionale. Gli ospiti dopo due sconfitte nella prima e nella seconda giornata possono ottenere un pareggio che col Crystal Palace manca da quattro stagioni. X o Gol a 1,50.

Leicester-Bournemouth. Buon inizio del Leicester che dopo tre giornate è ancora imbattuto (due pareggi e una vittoria). Gli ospiti dopo il ko interno col City possono centrare l’ennesimo Over1.5 (tre su tre finora). Multigol 2-5 a 1,33.

Newcastle – Watford. Gli ospiti sono ancora fermi al palo mentre i padroni di casa dopo due ko di fila sono tornati da Londra con un importante successo (1-0 col Tottenham). Il Newcastle non pareggia in casa da 10 gare. X o Under2.5 a 1,52.

West Ham – Norwich. Gli hammers dopo il passo falso all’esordio (5-0 dal City) hanno conquistato quattro punti in due partite. Gli ospiti hanno finora chiuso tutte e tre le gare con Gol e Over (sei reti fatte e otto subite). Probabile primo Under. Ci teniamo larghi e suggeriamo Under4.5 a 1,24

Burnley – Liverpool è il posticipo di sabato delle ore 18.30.  La squadra di Klopp è a punteggio pieno con nove reti fatte e tre subite (una a partita). Il Burnley ha perso gli ultimi due confronti ma è riuscito sempre a segnare almeno un gol. Non pareggia in casa da otto gare. X2+Over1.5 a  1,21

Le due gare della domenica.

Alle 15 Everton – Wolves. L’Everton dopo quattro punti nelle prime due gare è caduto contro l’Aston Villa. Il Wolves arriva a questa sfida da tre pareggi consecutivi e altrettanti Under. Sempre Nogol l’Everton nelle prime tre partite. Gol o Over a 1,65

Arsenal – Tottenham è il big match di questo turno di campionato (fischio d’inizio  alle 17). Sei punti per i Gunners e quattro per gli Spurs che hanno perso in casa col Newcastle. Il Tottenham non vince in casa dell’Arsenal da quasi dieci anni (3-2 nella stagione 2010/2011). Difficile ipotizzare un altro stop degli uomini di Pochettino. X2 a 1,58.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: