Granada può far male al Real di Zizou

Barca e Siviglia alla finestra sperano in un passo falso del Real con Granada

MARCA/GRANADA, 28/09/19.- Partido de la Liga Santander temporada 2019/20 jornada 7 Granada cf-cd Leganes disputado en el nuevo los carmenes de Granada. En la imagen

In Liga il Real Madrid pareggiando il derby con l’Atletico ha mantenuto la testa della classifica. Alle sue spalle oltre ai cugini colchoneros tiene la sorpresa Granada che ha regolato in casa il Leganes per 1-0. A due lunghezze il Siviglia che ha battendo in rimonta la Real Sociedad lo ha agganciato in classifica e il Barcellona. In coda continua il momento di crisi per Maiorca (terzo stop di fila ) ed Espanyol (seconda sconfitta nelle ultime tre). Cinque segni 1, due X e tre vittorie esterne è la fotografia del settimo turno di campionato che ha fatto registrare solo due Over e tre Gol.

Queste le indicazioni per l’ottava giornata che si apre con l’anticipo del venerdì tra Betis ed Eibar. Il Betis segna in casa da 18 gare consecutive, l’Eibar ha vinto le ultime due partite segnando cinque gol. Gol o Over a 1,45.

Le gare di sabato.

Si parte alle 13 con Leganes – Levante. Solo un punto per il Leganes finora conquistato in casa col Bilbao e successo casalingo che manca da nove gare. Il Levante ha perso entrambe le due partite giocate finora in trasferta. 1X a 1,23.

Alle 16 l’inedita sfida al vertice tra Real Madrid e Granada. I blancos sono reduci dal deludente impegno in Champions (2-2 in casa col Brugge). Non subisce gol da tre partite. Il Granada vuole continuare a sognare e al Bernabeu proverà a sorprendere ancora, magari segnando un gol che nelle ultime due trasferte nella capitale è mancato. Gol o Over a 1,27

Separate in classifica da un punto (nove per i padroni di casa e uno in meno per gli ospiti)  Valencia e Alaves si sfidano alle 18. Il Valencia ha vinto tutte le ultime quattro sfide interne contro l’Alaves. Tutte le gare si sono chiuse con l’Over1.5 Anche in questa partita potrebbero esserci almeno due gol. Multigol 2-5 a 1,40.

Osasuna – Villareal è la gara serale del sabato (inizio ore 21). L’Osasuna in casa non ha mai vinto (tre pareggi) e ha perso gli ultimi due confronti col Villareal. Gli ospiti segnano in trasferta da dieci partite consecutive e hanno vinto le ultime due partite in casa dell’Osasuna segnando sette gol. Over2.5 a 2,00.

La domenica si apre con l’anticipo delle 12 tra Maiorca ed Espanyol. Le due squadre sono in fondo alla classifica e vogliono uscire dal tunnel della crisi (quattro punti per i locali uno in più per gli ospiti). Gli ospiti puntano a restare imbattuti in trasferta (una vittoria e due pareggi). X2 a 1,57.

Dopo un buon avvio di stagione l’Athletic Bilbao sembra essersi inceppato (un punto nelle ultime due). Per questo ottavo turno di campionato sarà di scena a Vigo. Il Celta è in zona retrocessione e nelle ultime quattro gare ha raccolto solo due punti. Il Bilbao non ha mai fatto Over. Gli ultimi tre confronti si sono chiusi con più di due gol. Over1.5 a 1,42.

Alle 16 il Valladolid ospita in casa l’Atletico Madrid. I padroni di casa hanno raccolto quattro punti su sei nelle ultime due e hanno chiuso le ultime sei gare con Under2.5 (sempre due gol in totale a partita). Anche l’Atletico da quattro turni fa Under e anche Nogol. Gli ospiti dopo lo 0-0 nel derby dovrebbe tornare a far gol. Multigol Ospite 1-3 a 1,29

La Real Sociedad in casa col Getafe proverà a dimenticare la sconfitta di Siviglia. Gli ospiti hanno perso contro il Barcellona in casa ma hanno pareggiato nelle ultime due trasferte. La Real Sociedad non pareggia dalla prima giornata. X o Gol a 1,67.

Barcellona – Siviglia è il posticipo serale. Il Barca è su di giri dopo la vittoria in rimonta sull’Inter grazie ad un super Suarez. Il Siviglia arriva a questa sfida galvanizzato dal successo sulla Real Sociedad nel turno precedente e ha nelle gambe l’impegno di giovedì in Europa League. Il Barcellona ha vinto quest’anno le tre gare giocate al Camp Nou ma ha incassato in totale cinque reti. Gli ultimi due confronti diretti si sono chiusi con Gol e Over. Uno dei due eventi può ripresentarsi. Gol o Over a 1,30

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: