Il Barcellona rischia a Valencia.

Il Barca di scena a Valencia, per i blancos un impegno “soft”

L’Espanyol dopo il pareggio col Barca e la vittoria in casa del Villareal può ancora sperare nella salvezza. Affronterà un Bilbao che viene da quattro pareggi e che ha un attacco poco prolifico. 1X a 1.31.

Il Barcellona dopo la vittoria con il minimo scarto sul Granada proverà a vincere sul campo di un Valencia che ha preso quattro gol dalla neopromossa Maiorca. 2 a 1.62.

Dopo la sconfitta contro l’Espanyol ultimo in classifica,  il Villareal si trova ad affrontare una squadra ostica come l’Alaves. Nei precedenti sono sempre usciti molti gol. Gol o Over a 1.52.

Atletico-Leganes: entrambe cercano il riscatto  dopo le sconfitte rimediate nell’ultima giornata. I colchoneros battuti a sorpresa dall’Eibar devono rialzarsi contro un Leganes che ha sempre reso la vita difficile  ai madrileni. Multigol 2-5 a 1.42.

La Real Sociedad non dovrebbe faticare a battere la neopromossa Maiorca che però ha vinto col Valencia con un eloquente  4-1. I padroni di casa hanno vinto all’andata e potrebbero ripetersi ancora, magari segnando più di un gol. Casa Over 1.5 a 1.45.

La capolista Real Madrid sarà di scena sul campo del Vallidolid. I padroni di casa non vincono una partita dal 3 Novembre e hanno pareggiato la maggior parte delle gare fin qui disputate. I Blancos dovrebbero vincere questa gara anche se all’andata la partita finì 1-1 e le insidie sono sempre dietro l’angolo. Noi ci fidiamo dei madrileni che dovrebbero portare a casa i tre punti. 2 a 1.42.

Il Siviglia dopo il tonfo nello scontro diretto col Real è costretto a fare punti contro il Granada che ha perso l‘ultima in casa del Barcellona. Ne precedenti le due squadre hanno sempre segnato poco. Gli ospiti in trasferta faticano a fare gol e potrebbero dare il via libera agli andalusi. Probabile la vittoria dei padroni di casa col minimo scarto. 1X+Under 3.5 a 1.36.

Celta-Eibar sfida sempre finita con l’esito Nogol. La gara potrebbe regalare punti ai padroni di casa che non vincono una partita da sette turni. Gli ospiti dopo l’exploit contro l’Atletico potrebbero essere appagati. Nogol o Under 2.5 a 1.47.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: