Il Bayern cerca il sorpasso sul Monchengladbach

Il Bayern prova a riprendersi la vetta approfittando della sfida tra Gladbach e Dortmund

L’ottava giornata di Bundesliga si apre con l’anticipo del venerdì tra Francoforte e Bayer Leverkusen. Questa sfida ha sempre regalato gol con entrambe le formazioni sempre a segno. Dopo l’ultimo turno chiuso da tutte e due le squadre con un pareggio sono in grado di dar vita ad una sfida avvincente con i tre punti in ballo graditi ad entrambe. Gol a 1.40.

Le gare del sabato:

Il Bayern Monaco dopo l’ultima sconfitta inaspettata contro l’Hoffenheim deve tornare al successo e cercare di riconquistare la vetta persa ai danni del Borussia Monchengladbach che ha strapazzato proprio l’Augusta, formazione a cui va a far visita per questo turno di campionato. Nelle precedenti edizioni il Bayern ha sempre fatto registrare l’esito over 2.5. Multigol 3-6 a 1.44.

Werder Brema ed Hertha Berlino sono divise solo da due punti e condividono insieme la realizzazione delle reti fatte: ben dodici. Nei precedenti sono sempre andate a segno entrambe a  potrebbero anche ripetersi in questa gara. Gol a 1.44.

Il Dusseldorf non vince da sei giornate e ha sempre chiuso le sue gare con il segno Over. Il Mainz invece non ha mai pareggiato (due vittorie e cinque sconfitte). X o Gol a 1.36.

Il Lipsia nelle ultime due giornate non è riuscito a portare a casa i tre punti e in questo turno riceve il Wolfsburg che ancora non ha perso una partita e occupa la seconda posizione in classifica. Il riscatto da parte dei padroni di casa è d’obbligo per provare il sorpasso. 1X+over 1.5 a 1.33.

Union Berlino-Friburgo si presenta come la sfida tra due formazioni dagli opposti stati d’animo. La squadra di casa ha vinto solo una gara fino adesso ed è penultima in classifica con quattro punti. Il Friburgo invece è in gran forma: ha persa solo una partita ed è terza in classifica insieme con altre quattro squadre. Gol o Over a 1.40.

Match d’alta classifica tra Dortmund e Monchengladbach. I padroni di casa hanno pareggiato le ultime tre gare per 2-2 e devono ritrovarsi per conquistare i tre punti. Gli ospiti grazie a cinque vittorie e un pareggio guardando tutti dall’alto. Il Gladbach ha perso solo una partita e potrebbe strappare un punto anche a Dortmund. 1X+over 2.5 a 1.55.

Le gare della domenica:

L’Hoffenheim dopo quattro turni senza vittoria ha ritrovato i tre punti sul difficile campo del Bayern. Un ulteriore successo darebbe spinta ad una classifica deficitaria. Lo Schalke non perde da cinque giornate e dopo tanto tempo è tornato a respirare l’aria d’alta classifica. Gol o Over a 1.33.

Colonia – Paderbon. E’ la scontro tra le ultime due della classe. Il Colonia ha quattro punti in classifica grazie al successo di Friburgo e al pareggio nell’ultima giornata con lo Schalke. Il Paderbon dopo sette gare ha raccolto solo un punto. Con diciannove gol subiti ha il peggior attacco del campionato. Il Colonia è favorito ma preferiamo suggerire l’Over2.5 che ci cautela da un’eventuale exploit degli ospiti. Over2.5 a 1,33.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: