Il Benevento rischia a Pescara

La capolista va a Pescara, il big match di giornata è Salernitana-Perugia

La nona giornata di serie B si apre con l’anticipo di venerdì tra Ascoli ed Entella. Dodici punti per i padroni di casa e nove per gli ospiti. L’Ascoli non ha ancora pareggiato ed è reduce da tre sconfitte di fila. 1X a 1,23

Le gare di sabato pomeriggio delle ore 15.

Cosenza – Chievo. I calabresi nel turno precedente hanno conquistato il primo successo stagionale vincendo in trasferta col Cittadella. Sarà dura ripetersi contro un Chievo che è in serie positiva da sei turni e che segna da undici gare consecutive. X2 a 1,44.

Crotone – Venezia. E’ la sfida tra due squadre di vertice. I pitagorici secondi in classifica sono imbattuti da quattro turni. I lagunari a meno tre dai calabresi non perdono da cinque giornate. Il Venezia da sette giornate fa Under2.5. Over 1,5 a 1,30

Pescara – Benevento. Impegno difficile per la capolista che va sul campo di una squadra che ha perso le ultime due gare interne. Il Benevento ancora imbattuto rischia di capitolare a Pescara come nella passata stagione. 1X a 1,65.

Pordenone – Cittadella. Il Pordenone sta facendo bene in casa (tre vittorie e un pareggio). Il Cittadella, che non ha ancora pareggiato, vuole rialzarsi dopo il ko interno col Cosenza della settimana scorsa. X2 a 1,54.

Salernitana – Perugia. E’ il big match di questo nono turno. Si affrontano due squadre che sono a ridosso delle due di testa e con gli stessi punti in classifica (quattordici). Entrambe vogliono dimenticare le sconfitte dell’ultimo turno e tornare a far punti e gol. X o Gol a 1,52.

Spezia – Juve Stabia. Le due formazioni sono in fondo alla classifica con sette punti. Sabato scorso però hanno ottenuto  un successo che ha dato morale a tutte e due. Lo Spezia non ha ancora vinto in casa. La Juve Stabia non pareggia da cinque turni. 1X+Under3.5 a 1,52.

Trapani – Empoli. I siciliani non hanno ancora vinto al Provinciale e sono reduci dal pari di Chiavari con l’Entella. I toscani, secondi in classifica insieme al Crotone, sono in flessione (un punto nelle ultime due). Gol o Over a 1,62.

Alle 18 va in scena in derby toscano tra Livorno e Pisa. I labronici sono in piena crisi: ultimi in classifica a quota quattro e reduci da tre stop di fila. Meglio i nerazzurri che dopo un buon avvio sembrano però essersi arenati (due punti nelle ultime quattro) 1X a 1,33.

Il posticipo di domenica si gioca allo Zini, in campo Cremonese e Frosinone. I lombardi sono a metà classifica a quota undici punti due in più dei ciociari che sette giorni fa sono tornati al successo contro il Livorno. La Cremonese da due gare in casa fa Nogol. Probabile ritorno al Gol col Frosinone. Quota 1,85.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: