Il Brescia può allungare su un Palermo in crisi

Turno favorevole al Brescia che gioca in casa. Palermo e Lecce in trasferta

Il campionato di serie B ha una nuova capolista: è il Brescia che vincendo 5-1 a Pescara ha scavalcato in testa il Palermo fermato in casa dal Foggia. Alle spalle del duo di testa, il Lecce che ha rinviato la gara con l’Ascoli per l’incidente a Scavone, il Pescara e il Benevento. In coda tutto invariato con le ultime cinque che hanno tutte pareggiato.

La ventitreesima giornata si apre con l’anticipo tra Salernitana e Benevento. All’Arechi la Salernitana non pareggia da otto partite e va in rete da dieci. Il Benevento è imbattuto da sei turni. XoGG a 1,48.
(Perso) Finita 0-1

Il Brescia ospita in casa il Carpi. La capolista non perde da nove turni e nelle ultime due gare ha segnato nove reti. Il Carpi ha conquistato solo due punti nelle ultime cinque. Multigol 2-5 a 1,37.

Il Palermo sarà di scena al Curi di Perugia. Due vittorie e due sconfitte per gli umbri nelle ultime quattro sempre con esito Nogol. I rosanero non segnano da due gare. X o GG a 1,49.

La Cremonese dopo il ko contro lo Spezia prova il tris in casa dopo il 4-0 al Perugia e il 2-0 al Palermo. Allo Zini sabato arriva un Padova reduce dallo 0-0 interno con la Salernitana. Dopo tre Nogol e tre Under la Cremonese può fare Gol o Over. Quota 1,64.

Cittadella-Spezia è la sfida tra la settima e l’ottava in classifica. Lo Spezia non perde da otto gare. Il Cittadella nell’ultima in casa ha vinto 3-1 con il Carpi. 1X a 1,25.

Dopo la batosta subita dal Brescia, il Pescara va allo Zaccheria per affrontare il Foggia. I pugliesi reduci dal buon pari di Palermo non segnano da due gare. Contro una difesa come quella abruzzese (cinque reti subite nel turno precedente) il Foggia può ritrovare il gol. Multigol casa 1-3 a 1,29.

Livorno-Cosenza. Gara tra due squadre in salute: il Livorno non perde da sette turni, il Cosenza da sei. Il Livorno però vuole lasciare il penultimo posto in classifica. 1X a 1,27.

Il posticipo di domenica sera si gioca al Bentegodi dove il Verona riceve il Crotone. Il Verona non vince da quattro giornate. Il Crotone ha iniziato il girone di ritorno con tre risultati utili (una vittoria e due pareggi). 1X+Under4.5 a 1,31.

Venezia-Lecce chiude il ventitreesimo turno di campionato. I lagunari hanno perso malamente a Benevento (3-0), i salentini non hanno giocato con l’Ascoli dopo la paura per Scavone. Gli uomini vogliono continuare a sognare la promozione diretta. X2 a 1,44.

Le quote di riferimento sono quelle di Qvinci e cliccando qui potete sfruttare l’ottima promozione del momento.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: