Il Brescia riposa, le altre provano a recuperare

Le inseguitrici alla riscossa: Palermo e Verona provano ad accorciare le distanze dal Brescia

La ventinovesima giornata di B si apre con l’anticipo di venerdì sera tra Pescara e Cosenza. Il Pescara è una delle cinque squadre, racchiuse in soli tre punti,  che lotta per il secondo posto alle spalle del Brescia capolista, che in questo week end osserva il turno di riposo. Il Pescara è reduce dal ko al Tombolato (4-1 dal Cittadella) ed è stato scavalcato in classifica dal Verona e raggiunto dal Lecce. Il Cosenza, dopo il ko di Foggia, ha perso in casa con la capolista una partita che meritava almeno di pareggiare. Due vittorie e una sconfitta in casa per il Pescara, una vittoria e due sconfitte in trasferta per il Cosenza nelle ultime tre. 1X a 1,32.

Le gare di sabato.

Benevento – Spezia. Entrambe arrivano da due sconfitte di fila senza riuscire a segnare. In questa gara nessuna delle due vorrà perdere e cercherà di tornare al gol. X o Gol a 1,48.

Livorno – Salernitana. I padroni di casa arrivano da due gare in cui hanno conquistato quattro punti e si sono tirati fuori dalla zona rossa. Gli ospiti perdono da due gare e vogliono far punti per tornare in zona play off. Il Livorno non perde in casa da otto gare. X2 a 1,62.

Padova – Perugia. Boccata d’ossigeno per il Padova che vincendo a La Spezia ha lasciato l’ultimo posto in classifica ed è tornato a sperare nella salvezza. Il Perugia dopo due vittorie di fila è caduto in casa con il Verona ma ha comunque mantenuto l’ottavo posto in classifica. Il Perugia non pareggia da dieci gare, il Padova da sette fa Under. X o Over2.5 a 1,34.

Foggia – Cittadella. Il Foggia ha perso il derby con il Lecce ed è rimasto terzultimo in classifica. Il Cittadella arriva da tre vittorie consecutive ed è risalito al settimo posto. Gli ospiti non pareggiano da sei turni. I padroni di casa hanno necessità di punti. 1X a 1,40.

Verona – Ascoli. Sfida tra due squadre in salute. Il Verona ha ottenuto quattro vittorie nelle ultime cinque e si è insediato alle spalle del duo di testa. L’Ascoli non perde da quattro turni (un successo e tre pareggi) ed ha quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Il Verona nelle ultime due in casa ha vinto sempre per 1-0. Multigol 2-4 a 1,57.

I tre match della domenica.

Palermo – Carpi. I rosanero dopo lo scampato pericolo in laguna (pari raggiunto a  cinque dal termine) tornano in casa dove hanno perso solo una partita. Il Carpi in trasferta è reduce da tre ko di fila. L’anno scorso al Barbera subì un pesante 4-0. Per il Carpi si profila l’ennesimo ko contro un Palermo che ha voglia di A. 1 a 1,37.

Venezia – Cremonese. I padroni di casa, in zona play out, sono reduci dal pari interno col Palermo. Gli ospiti hanno vinto in casa di misura sul Benevento. La Cremonese non segna in trasferta da quattro gare. Da otto gare fa Under e da nove fa NoGol. Gol o Over a 1,69 in alternativa Gol Ospite a 1,37.

Crotone – Lecce. Il Crotone grazie a sette punti nelle ultime tre sta risalendo la china. Ora è a soli due punti dalla salvezza. Il Lecce dopo la sconfitta di Palermo ha vinto per 1-0 il derby col Foggia. Il Crotone è reduce da cinque NoGol di fila, il Lecce ha perso le ultime due in trasferta. X o Gol a 1,46.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: