Il Brescia tenta la fuga

Lecce, Perugia e Pescara vogliono sfruttare il fattore campo

Dopo il successo del Verona sulla Salernitana nell’anticipo del venerdì, che ha portato gli scaligeri al sesto posto lasciando i campani momentaneamente fuori dalla zona play off, prosegue oggi la ventiquattresima giornata del campionato cadetto.

Il Brescia in casa col Crotone ha la possibilità di allungare in classifica. Le rondinelle non perdono da undici gare e in casa non hanno ancora perso. I pitagorici fanno Under da cinque turni di fila. Occhio alla possibile sorpresa. Over2.5 a 1,79.
(Perso) Finita 2-0

Il Carpi dopo due sconfitte consecutive vuole tornare a far punti in casa contro lo Spezia che è reduce dal ko interno col Verona. I padroni di casa ultimi in classifica non possono perdere ancora. 1X a 1,72
(Vinto) Finita 3-2

Il Lecce di scena al Tombolato contro il Cittadella vuole approfittare del momento no dei veneti (tre ko di fila) e avvicinarsi al Palermo (che riposa in questo turno) prima della sfida della prossima settimana. Il Cittadella non segna da tre gare, il Lecce invece è sempre andato in gol. Gol a 1,80
(Vinto) Finita 4-1

Separate in classifica da due punti e con un discreto vantaggio sulla zona rossa, Cremonese e Ascoli potrebbero dividere la posta in palio e continuare a galleggiare in una zona anonima di classifica. Sfida tra due squadre che segnano poco. X o Under2,5 a 1,35.
(Vinto) Finita 0-1

Il Foggia allo Zaccheria ospita il Benevento. Dopo tre pareggi di fila i rossoneri puntano al successo. Obiettivo non semplice contro una formazione come quella sannita che non perde da otto turni e che vince da tre gare consecutive. Cinque Under di fila per il Foggia, tre Nogol per il Benevento. Gol o Over  a 1,45.
(Vinto) Finita 1-1

Il Perugia, che non pareggia da sei partite, ospita al Curi il Cosenza. Gli umbri in casa non hanno ancora vinto  nel 2019 e vogliono i tre punti per consolidare il piazzamento nei play off. Il Cosenza grazie a due vittorie nelle ultime tre si è allontanato dalla zona pericolosa. 1X+Over1,5 a 1,75.
(Perso) Finita 0-1

Il Pescara riceve all’Adriatico il Padova. Gli uomini di Pillon sono tornati al successo nella gara dello Scida a Crotone, rimanendo così al quarto posto in classifica insieme al Lecce. Il Padova arriva a questa sfida da tre pareggi di fila ed è sempre ultimo insieme al Carpi. Per salvarsi i patavini  hanno bisogno di un’impresa. 12 a 1,33
(Vinto) Finita 2-0

Livorno – Venezia è il posticipo di domenica sera. Il Livorno dopo cinque gare utili consecutive è caduto a Lecce e ora i punti che lo separano dalla salvezza sono diventati cinque. Il Venezia è fermo a quota ventisei e in trasferta ha ottenuto  un punto nelle ultime tre segnando solo un gol. 1X a 1,29.
(Vinto) Finita 1-0

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: