Il diavolo in Bulgaria può già ipotecare il passaggio del turno

ludogorets-milan-presentazione-della-partita

Il Milan vola in Bulgaria per affrontare il Ludogorets per la gara d’andata valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

Il Ludogorets  si è qualificato grazie al secondo posto nel girone dietro al Braga. Due vittorie, tre pareggi e una sconfitta nelle sei gare. Non gioca una partita da metà dicembre quando in Coppa pareggiò per 1-1 col CSKA Sofia. In campionato, che riprende il prossimo week end, è in testa con un punto di vantaggio proprio sul CSKA Sofia.

I rossoneri  hanno vinto il proprio girone di qualificazione vincendo tre gare, pareggiandone due e perdendone una. Sono in splendida forma, non perdono da otto partite: quattro vittorie e quattro pareggi tra campionato e Coppa. Nell’ultima gara di campionato si sono sbarazzati della Spal con un secco 4-0 ritrovando il goleador che gli mancava, Cutrone.

Contro una squadra ferma da mesi per la sosta invernale, il Milan rivitalizzato da Gattuso non dovrebbe aver problemi ad uscire imbattuto dal campo del Ludogorets. X2+Over1.5 a quota 1,75. In alternativa Multigol Ospite 1-3 a quota 1,33.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: