Il Lione prova a fermare la corsa del Psg

Il Lione affronta la capolista, il Marsiglia vuole blindare il secondo posto

Paris Saint-Germain's Senegalese midfielder Idrissa Gueye (2nd R) is congratuled by his teammates after scoring a goal during the French L1 football match between Paris Saint-Germain and Angers SCO at the Parc des Princes stadium in Paris on October 5, 2019. (Photo by GEOFFROY VAN DER HASSELT / AFP)

 

 

Il Marsiglia affronta il fanalino di coda Tolosa per blindare il secondo posto in classifica. La formazione di casa è in serie positiva da ben dodici turni. Il Tolosa che non vince una partita da tredici turni difficilmente farà risultato su un campo duro come quello del Marsiglia. Multigol Casa 2-4 a 1.57.

Il Monaco con la vittoria sull’Angers si è portato in decima posizione. Il rendimento esterno della formazione monegasca però è molto incostante e poco produttivo. L’Amiens invece penultimo in classifica ha terminato tre delle ultime cinque partite col segno X due dei quali a reti bianche. X2 a 1.25.

Il Bordeaux arriva da due pareggi entrambi con esito under 2.5. Affronterà in trasferta il Metz che con sei risultati utili consecutivi è uscita dalla zona retrocessione. Multigol Ospite 1-4 a 1.45.

Il Nizza in positivo da sette gare ha terminato tre delle ultime quattro con il risultato di 1-1. Il Nimes in trasferta ha perso le ultime cinque. 1x a 1.23.

Il Rennes in casa va forte vincendo quattro gare delle ultime cinque. Il gol da parte dei padroni di casa è sempre arrivato dunque. Mentre il Brest ha perso quattro delle ultime cinque trasferte. Casa Over 1.5 a 1.57.

Montpellier – St.Etienne è una sfida che rischia di invischiare gli ospiti nella zona retrocessione. I padroni di casa arrivano da tre gare a punti e vanno a segno da almeno sei. Gli ospiti con le ultime due sconfitte sono finiti nella zona calda della retrocessione ma con una vittoria potrebbero risollevarsi. Multigol Ospite 1-4 a 1.52.

Psg-Lione sfida di cartello di questa giornata di Ligue 1. Gli ospiti cercheranno di fermare i parigini nella corsa allo scudetto. La formazione parigina è in positivo da undici turni e potrebbe cadere proprio in questa partita. Il Lione va sempre a segno dalle ultime sette trasferte. Gol Ospite a 1.40.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: