Il Milan cerca i primi tre punti. Juve-Napoli e Lazio-Roma sono i big match.

Sarri, Ancelotti, Ronaldo: triangolo di emozioni in Juve-Napoli, oltre al derby capitolino ad infiammare la 2° di A

Si apre la seconda giornata di Serie A con l’anticipo di venerdì tra Bologna e Spal. Nella prima giornata di campionato le due formazioni non sono riuscite a conquistare i tre punti. Il Bologna ha pareggiato 1-1 a Verona contro l’Hellas guidato dalla  panchina da Mijhalovic (sorprendente ed emozionante la sua presenza in campo). La Spal invece dopo essere andata in vantaggio per 2-0 si è vista rimontare dall’Atalanta e alla fine ha ceduto per  3-2. Il Bologna parte favorito giocando in casa ma si troverà di fronte una squadra agguerrita per la mancata vittoria. 1X+over 1.5 a 1.57.

Le gare del sabato:

Il Milan dopo la clamorosa sconfitta di Udine cerca il riscatto. A San Siro ospita il neopromosso Brescia che ha vinto all’esordio a Cagliari. I rossoneri in attacco stanno avendo non pochi problemi ma dovrebbero comunque tornare alla vittoria. Nonostante ciò pensiamo che le reti non saranno molte e la quota della Multigol casa 1-3 a 1.29 è da prendere al volo.

Alle 20.45 va in scena il primo big match della giornata: Juventus – Napoli.Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio e proveranno in tutti i modi a vincere la seconda di fila. Tuttavia allo Juventus Stadium la formazione di Ancelotti ha sempre incontrato difficoltà. Un possibile pareggio potrebbe accontentare tutti. 1X+Under 3.5 a 1.57.

Le gare della domenica:

Il derby della capitale apre le danze. Lazio e Roma si affrontano in un match sempre ad alta tensione. I padroni di casa hanno iniziato la stagione col piede giusto (3-0 alla Sampdoria). Il mercato ha portato pochi rinforzi e forse è proprio questo il segreto di un gioco già consolidato con gli interpreti che non fanno fatica a trovarsi. La Roma invece ha pareggiato in casa col Genoa per 3-3. L’attacco che con il confermato  Dzeko sembra funzionare bene ma il nuovo allenatore deve fare i conti con una difesa forse troppo giovane. Pesa anche l’addio di Manolas. 1X a 1.35.

Atalanta-Torino sfida dal profumo d’Europa. Un inizio positivo sia per i bergamaschi che per i granata. Entrambe hanno vinto rispettivamente con Spal e Sassuolo incamerando tre punti. Gli ospiti arriveranno a questa gara un po’ sulle gambe visto l’impegno di qualificazione all’Europa League. Padroni di casa leggermente favoriti. 1X+over 1.5 a 1.42.

L’Inter di Conte vuole bissare la vittoria per 4-0 contro il Lecce. A Cagliari però non sarà facile portare via i tre punti dopo che la squadra di casa ha perso malamente contro ogni pronostico con il neopromosso Brescia. Entrambe le gare sono finite con Nogol. Probabilmente questa sfida terminerà col Gol: quota 1.80.

La Fiorentina del neo acquisto Ribery dopo la sconfitta immeritata contro il Napoli, scende in campo a Genova contro il Genoa. Nella scorsa stagione proprio il pareggio a reti bianche all’ultima giornata permise alle due formazioni di salvarsi e mandare in B l’Empoli. Proprio il pareggio è il risultato che spesso si è verificato in questa gara e perciò puntiamo sulla Chance mix X o Gol a 1.42.

Lecce – Verona è lo scontro tra due delle neopromosse. Esordio amaro per i salentini che a San Siro contro l’Inter hanno perso per 4-0. Un punto col Bologna invece per i veneti. Nella scorsa stagione è uscito l’esito Over2.5. Per questa gara preferiamo essere più cauti e consigliamo Over 1.5 a 1.29.

Sassuolo e Sampdoria cercano il riscatto dopo un esordio deludente. Entrambe vano a caccia dei primi punti stagionali e pertanto pensiamo ad una gara dove il gol non dovrebbe mancare. Gol o Over a 1.36.

Udinese-Parma potrebbe regalare poche emozioni visti anche gli ultimi precedenti. I bianconeri nella prima giornata, contro ogni pronostico, hanno battuto per 1-0 il Milan di Giampaolo mentre I ducali hanno perso con lo stesso risultato con la Juventus. Under 3.5 a 1.23.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: