Il Psg prova la fuga solitaria

Il PSG tenta la fuga , il Lione vuole un successo per uscire dalla crisi



Sarà l’anticipo tra Amiens e Marsiglia ad aprire la nona giornata di Ligue 1. Gli ospiti che non perdono dalla prima giornata provano a mantenere la striscia positiva di sette risultati consecutivi. L’Amiens con un attacco poco prolifico e una delle difese più perforate cercherà di evitare una sconfitta che potrebbe pesare in chiave salvezza. Le assenze per i padroni di casa saranno molte e il Marsiglia potrebbe approfittarne. X2 a 1.37.

Le partite di sabato:

Sfida tra la miglior difesa e il miglior attacco quella tra Psg e Angers. Con grande sorpresa del campionato francese l’Angers si ritrova al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Psg. Gli ospiti che hanno realizzato più reti di tutti (ben sedici) sfideranno i campioni di Francia che detengono la miglior difesa con appena quattro reti subite. Sarà una gara aperta che entrambe le formazioni affronteranno per vincere. Gol o Over a 1.21.

Il Dijion che ha vinto una sola gara proprio la settimana scorsa in casa del Reims e fatica ad andare a segno si troverà di fronte uno Strasburgo che in trasferta deve ancora trovare i tre punti. X2 a 1.45.

Il Monaco dove un avvio di campionato da incubo, sembra essersi ripreso ottenendo sette punti nelle ultime tre giornate. Affronterà in trasferta un Montpellier che in casa va forte vincendo tre partite su quattro. Gol o Over a 1.42.

Il Nantes in questa stagione ha pareggiato solo una volta . Le ultime due gare le ha vinte con il medesimo punteggio (1-0 ) e contro un Nizza che è sempre andato a segno l’esito potrebbe subire un gol . X o Gol a 1.60.

Sfida molto sentita tra Tolosa e Bordeaux che potrebbe regalare il quarto posto agli ospiti. Nei precedenti è sempre finita con almeno tre reti e con entrambe le squadre a segno. Questo esito potrebbe verificarsi  di nuovo. Gol a 1.80

Le partite della domenica:

Il Lilla reduce dalla sconfitta in Champions col Chelsea riceve il Nimes che non ha mai vinto in trasferta. I padroni di casa con quattro vittorie su quattro difficilmente perderanno questo primato con una squadra che non ha mai ottenuto i tre punti fuori casa. 1x+over 1.5 a 1.38.

Il Rennes dopo la sconfitta in Europa League sarà affaticato ma andrà ugualmente a caccia di una vittoria che manca da cinque gare. Il Reims che si trova proprio alle spalle dei rossoneri con un punto in meno, proverà  il sorpasso. Multigol 2-5 a 1.48.

Il Lione che non vince da sei gare affronta in questa giornata un’altra squadra in crisi che ha vinto solo due partite fino adesso, il St. Etienne. Entrambe le squadre vogliono i tre punti.  Nei precedenti il Lione ha quasi sempre vinto. In questa sfida però entrambe possono trovare la via del gol. Gol a 1.45.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: