Il Wolfsburg può restare in vetta

3° di Bundesliga. Cinque squadre in vetta: chi resta a punteggio pieno?

L’anticipo del venerdì apre la terza giornata della Bundesliga e a sfidarsi saranno Borussia Monchengladbach e Lipsia. Nelle prime due giornate entrambe le squadre hanno conquistato punti (6 Lipsia e 4 Borussia) evitando così la prima sconfitta della stagione. I favoriti sembrano essere gli ospiti ma giocheranno su un campo insidioso che nelle passate stagioni ha fatto penare parecchio la squadra della Red Bull. 12 a 1.25.

Le partite del sabato:

Il Bayern Monaco dopo lo stop all’esordio è tornato alla vittoria nella seconda giornata contro lo Schalke. Nel terzo turno ospita il Mainz che occupa l’ultima casella della classifica dopo le due pesanti sconfitte. Sarà una gara in discesa per i padroni di casa 1+over 2.5 a 1.23.

Il Friburgo a punteggio pieno dopo due vittorie ospita il neopromosso Colonia che ha iniziato la nuova stagione , che ha visto il ritorno nella massima serie, con due sconfitte. Per gli ospiti potrebbe essere la partita giusta per conquistare i primi punti della stagione. X o Gol a 1.38.

Leverkusen-Hoffenheim è il match che può regalare  più emozioni in questa terza giornata. I padroni di casa hanno iniziato la stagione al meglio con due vittorie nette e sicuramente non vorranno fermarsi dinanzi a una formazione forte come quella dell’Hoffenheim. Ospiti che sono partiti col piede sbagliato con la sconfitta di Francoforte ma che si sono subito ripresi in casa col Brema. Questa sfida nei precedenti ha sempre riservato tanti gol. Suggeriamo Gol a 1.40.

Lo Schalke, ancora a secco di vittorie,  ospita l’Hertha Berlino che in classifica ha gli stessi punti (uno). Gli ospiti alla prima hanno fermato i Campioni in carica del Bayern segnando due reti. Male i padroni di casa che non hanno ancora segnato nessun gol. Sarà la partita della svolta? 1x+over 1.5 a 1.62.

Wolfsburg-Paderborn. Per i padroni di casa, dopo la scorsa  stagione disastrosa,  l’aria sembra essere cambiata come testimoniano le vittorie nei primi due turni. Gli ospiti, neopromossi, (come del resto le altre due matricole) hanno trovato molte difficoltà in questo inizio di Bundesliga. Le due sconfitte con 6 gol incassati fanno capire le difficoltà difensive di questa squadra che potrebbe capitolare ancora subendo almeno due gol. Over 2.5 a 1.38.

Il Dortmund capolista fa visita alla neopromossa Union Berlino. I rivali del Bayern Monaco hanno già segnato otto gol e guidano la classifica del miglior attacco. I gialloneri possono trovare la strada in discesa per una facile vittoria , magari anche con diversi gol.  Ospite over 1.5 a 1.28.

Le partite della domenica:

Il Werder Brema ancora a secco di punti ospita un Augusta che ha faticato contro la neopromossa Union Berlino. Difese un po’ ballerine per entrambe ma attacchi che non si tirano di certo indietro. Gol o Over a 1.33.

Francoforte-Dusseldorf chiude la terza giornata. Una vittoria e una sconfitta per entrambe le squadre nelle prime due giornate. I padroni di casa hanno già affrontato due forti squadre come Lipsia e Hoffenheim e contro la neopromossa Dusseldorf potrebbero trovare il secondo successo. Gli ospiti hanno iniziato la stagione con tre punti presi sul campo del Brema e difficilmente si ripeteranno a Francoforte. 1 a 1.70.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: