La Juve può scavalcare l’Inter impegnata nel derby

Juve e Inter cercano il riscatto in campionato dopo le delusioni in Champions

Venerdì sera va in scena il primo anticipo della quarta giornata di Serie A. A sfidarsi saranno Cagliari e Genoa. I sardi dopo un avvio di stagione disastroso hanno conquistato i primi tre punti a Parma. Mentre i genoani si sono visti scippare all’ultimo minuto un punto prezioso contro l’Atalanta che sarebbe stato utile per la classifica. Due squadre che attaccano molto ma che si scoprono anche parecchio.Gol a 1.62.

Le gare di sabato

L’Udinese dopo due sconfitte di fila vuole tornare alla vittoria e spera di farlo alla Dacia Arena contro il Brescia. Entrambe hanno perso le ultime due e vogliono riscattarsi , cercando di non perdere questo scontro salvezza. La squadra di Corini avrà qualche assenza in attacco e l’Udinese potrebbe approfittarne. 1x+over 1.5 a 1.57.

La Juventus non dovrebbe avere difficoltà a conquistare i tre punti contro il neopromosso Verona che però in questo inizio di campionato si è dimostrato una delle squadre con la miglior difesa. Nei precedenti è uscito l’esito over 2.5 e lo riproponiamo anche per questa sfida. La quota è 1.52.

Alle 20.45 sarà l’ora del derby della Madonnina. Milan e Inter  negli anni passati hanno regalato spesso molte emozioni. L’Inter di Conte in questa stagione sembra essersi rinforzata molto, al contrario di un  Milan che è rimasto pressoché identico all’anno scorso. L’Inter parte favorita per la vittoria finale, X2 a 1.35.

Le partite della domenica

La Spal galvanizzata dalla vittoria sulla Lazio cerca punti a Sassuolo. La squadra di De Zerbi che arriva dalla brutta sconfitta con la Roma può contare su un Berardi ritrovato e capocannoniere del campionato con cinque reti. I nero-verdi in casa riescono ad esprimere il proprio gioco nel miglior dei modi e contro una Spal, che in trasferta fa molta fatica, cercherà i tre punti. 1X+over 1.5 a 1.55.

La Roma dopo l’ottima prova contro il Sassuolo e in Europa League scende in campo al Dall’Ara di Bologna. La formazione rossoblu si presenta carica a questa sfida specie dopo la rimonta in casa del Brescia. L’assenza di Mihajlovic in panchina ha reso la squadra più forte e combattiva e la sfida con la Roma sarà un ulteriore banco di prova per i felsinei che si trovano nella zona alta della classifica. Multigol 2-5 a 1.30.

Il Napoli dopo la vittoria in Champions contro il Liverpool ha acquisito maggiore sicurezza nei propri mezzi, Ancelotti può ritenersi soddisfatto. I partenopei hanno perso finora solo con la Juve. A Lecce, contro i salentini neopromossi, si prevede una vittoria facile da parte dei partenopei, superiori tecnicamente. 2+over 1.5 a 1.52.

La Sampdoria di Di Francesco va a caccia della prima vittoria stagionale. A Marassi ospita il Torino di Mazzarri che tra qualificazioni in Europa League e le prime tre giornate giocate al top, ha speso molte energie. Eloquente l’ultimo impegno in campionato con il Lecce in cui la squadra granata è crollata fisicamente.I blu-cerchiati invece hanno iniziato malissimo: tre sconfitte e con mister Di Francesco che in caso di un ennesimo stop potrebbe rischiare l’esonero.  1X a 1.45.

La Fiorentina , che ha fermato la Juve sullo 0-0,  deve ritrovare la vittoria che manca in campionato ormai dal lontano 17 febbraio. In questo quarto turno di campionato affronterà l’Atalanta reduce dalla batosta nella gara d’esordio in Champions (4-0 subito dalla Dinamo Zagabria). In attacco la squadra bergamasca ha perso Muriel per infortunio ma può comunque contare su Zapata, Ilicic e Gomez. Un Gol per parte dovrebbe arrivare in questa sfida anche se la squadra di Montella potrebbe approfittare di un’Atalanta che dovrà smaltire le fatiche di Coppa e provare a vincere la gara. Gol a 1.48.

Lazio e Parma chiuderanno alle 20.45 la quarta giornata di Serie A. I laziali, che sembravano la squadra più in forma del campionato dopo il pareggio nel derby,  sono incappati in due sconfitte inaspettate contro Spal e Cluj in Europa League. Per il Parma invece dopo la vittoria di Udine è arrivata la sconfitta casalinga contro il Cagliari. I ducali sembrano trovarsi meglio in trasferta. La squadra di Inzaghi deve ritrovare la vittoria per rialzarsi dal brutto momento. Multigol Casa 2-4 gol a 1.55.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: