La Juve può staccare Inter e Lazio impegnate nello scontro diretto

La Juve può approfittare dello scontro al vertice tra Inter e Lazio.

La Spal dopo il ko contro il Sassuolo cerca riscatto nello scontro diretto con il Lecce. I salentini non hanno mai vinto in casa e arrivano dalla grande vittoria contro il Napoli al San Paolo. Gli ospiti in trasferta spesso sono andati a segno mentre i padroni di casa solo tre volte non hanno segnato davanti ai propri tifosi. Gol o Over a 1.38.

Bologna-Genoa può essere la svolta per gli ospiti che con la vittoria sul Cagliari si sono portati in terzultima posizione sperando nuovamente nella salvezza. Il Bologna in casa fa registrare il segno Gol da dieci giornate. Gol Ospite a 1.40.

L’Atalanta dopo la vittoria di Firenze affronta la Roma nello scontro diretto per un posto in Champions. I giallo-rossi non stanno vivendo un buon momento: vedi le  due sconfitte contro Sassuolo e Bologna. Dopo la vittoria nel match d’andata per i bergamaschi dovrebbe essere un problema uscire imbattuta da questa sfida. 1X a 1.28.

Il Verona dopo la grande impresa contro i campioni d’Italia in carica affronta l’altra squadra bianconera l’Udinese. I friulani hanno perso in casa solo una partita nelle ultime cinque, i veneti arrivano da otto risultati positivi. Multigol Ospite 1-3 a 1.40.

La Juventus dopo il clamoroso ko di Verona contro l’Hellas deve tornare a vincere per staccare le due inseguitrici impegnate nello scontro diretto. Allo Juventus Stadium arriva il Brescia al terzo cambio in panchina. I bianconeri dovrebbero essere già in vantaggio nel primo tempo. 1 1t a 1.45.

Sampdoria-Fiorentina sfida cruciale in chiave salvezza. I viola arrivano da due sconfitte non proprio digerite dal patron Commisso. I blucerchiati hanno conquistato sette punti nelle ultime cinque giornate e segnano da quattro turni. X2 a 1.45.

Il Sassuolo in serie positiva da quattro giornate riceve al Mapei Stadium il Parma. I gialloblù nelle ultime partite hanno perso pezzi in attacco e gli effetti dei risultati si sono visti. I neroverdi d’altronde in casa hanno sempre segnato e subito molti gol. Gol o Over a 1.38.

Il Cagliari dopo le ultime prestazioni sottotono è atteso al riscatto contro un Napoli che si è rialzato dopo un periodo negativo ma che ancora subisce troppi gol. I sardi non vincono da dieci turni e come è successo all’andata potrebbero trovare i tre punti.  1X a 1.91.

Lazio-Inter big match della ventiquattresima giornata di Serie A. I nerazzurri di Conte dopo aver vinto il derby di Milano agganciando la Juventus al primo posto sognano il sorpasso. Davanti però ci sarà un’altra pretendente al titolo: la Lazio di Inzaghi che arriva da diciannove partite senza sconfitte. Una partita aperta a qualsiasi risultato che può regalare molte emozioni. Gol a 1.52.

Il Milan di Pioli dopo la batosta nel derby e la partita di Coppa Italia di giovedì contro la Juventus affronta il Torino che non sa più vincere. I granata anche con il cambio in panchina hanno perso contro la Sampdoria. I rossoneri in casa non perdono da sei turni. 12 a 1.28.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: