La Juventus tenta l’aggancio all’Inter.

La Juve prova a raggiungere in vetta i nerazzurri. Occhio ai prossimi impegni di Champions

Nell’ultimo turno infrasettimanale si sono verificate molte sorprese, su tutte la vittoria del Cagliari a Napoli. Salgono in classifica Atalanta e Torino che hanno vinto rispettivamente contro  Roma e Milan. Due i pareggi quelli tra Verona-Udinese e Genoa-Bologna entrambe a reti bianchee mentre le gare dove si sono segnati dai tre gol in su son state quattro. Per quanto riguarda i gol in sei match su dieci è uscito l’esito Nogol. Insomma una giornata molto equilibrata e combattuta. Nella sesta giornata di Serie A che precede le coppe internazionali invece è possibile che le partite tra turnover e squalifiche siano più aperte e quindi con qualche gol in più.

 

Le partite di sabato

 

La Juventus reduce dalla faticosa vittoria di Brescia ospita all’Allianz Stadium il fanalino di coda: la Spal. La squadra di Sarri anche se con molta fatica e senza un bel gioco è riuscita ad ottenere nelle ultime due partite sei punti contro due neopromosse Verona e Brescia. Di fronte si troverà una squadra che in cinque partite ha raccolto soli tre punti ottenuti in casa contro la Lazio. Un avvio molto difficile per la squadra di Semplici che contro i campioni d’Italia difficilmente riuscirà a cambiare. Il nostro suggerimento è 1+over 1.5 a 1.45.

 

L’Inter di Conte alle 18 scende in campo a Marassi contro la Sampdoria. Due squadre che stanno vivendo momenti opposti. I nerazzurri con 15 punti guidano la classifica in solitaria davanti alla Juventus mentre i blucerchiati dopo un avvio di stagione molto difficile si ritrovano in ultima posizione assieme alla Spal. Potrebbe arrivare la sesta vittoria consecutiva per gli uomini di Conte ma la Sampdoria davanti al proprio pubblico vorrà fare una bella figura e rubare punti pesanti alla capolista. X2+over 1.5 a 1.42.

 

L’Atalanta dopo aver vinto con grande merito contro la Roma all’Olimpico va a far visita al Sassuolo. La squadra neroverde in cinque giornate non ha ancora trovato il pareggio e contro un’Atalanta, che probabilmente farà qualche piccolo turnover in vista della gara di Champions di martedì , potrebbe arrivare. X o Gol a 1.36.

 

Le partite della domenica

 

Domenica nell’anticipo delle 12.30 si affrontano Napoli e Brescia. La squadra di Ancelotti dopo la clamorosa sconfitta in casa contro il Cagliari è attesa al riscatto. Davanti si troverà un Brescia che ha messo a dura prova a Juventus con il ritorno di Mario Balotelli. Al San Paolo però sarà tutta altra storia e difficilmente vedremo un altro stop dei napoletani. 1 a 1.25.

 

La Lazio ospita alle 15 il Genoa di Andreazzoli. Nelle ultime tre giornate la squadra laziale ha raccolto solo tre punti contro il Parma mentre ha persole altre due gare. Con il caso Immobile che Inzaghi ha dovuto affrontare in queste giornate non sarà una partita tranquilla. Il Genoa che ha pareggiato nell’ultima gara contro il Bologna non vince da tre giornate. Gol Ospite a 1.45.

 

La Roma dopo la sconfitta casalinga contro l’Atalanta deve rialzarsi subito sul campo della neopromossa Lecce. Uno stadio molto caldo che ad ogni partita sa dare la sua spinta ma che finora non ha portato a risultati positivi. Infatti le uniche due vittorie sono arrivate in trasferta. X2+over 1.5 a 1.35.

 

L’Udinese dopo la vittoria contro il Milan della prima giornata non è più riuscita a conquistare i tre punti. Nell’ultima giornata è riuscita con molta difficoltà a portare a casa un punto sul campo del Verona. Il Bologna in trasferta non ha mai perso raccogliendo due pareggi e una vittoria. Arriverà la seconda vittoria dei padroni di casa? Di certo sarà una gara equilibrata che i bianconeri potrebbero portare a casa anche col minimo scarto. Multigol casa 1-3 a 1.36.

 

Il Cagliari arriva da tre vittorie consecutive dopo un inizio di stagione negativo. Alla Sardegna Arena arriva l’Hellas Verona che ha pareggiato in casa nell’ultima contro l’Udinese meritando di portare a casa i tre punti. Nelle gare precedenti contro Juventus e  Milan la squadra scaligera ha fatto vedere un bel gioco ma ha dimostrato soprattutto di potersela giocare con tutte a viso aperto. X2 a 1.72.

 

Milan- Fiorentina. Giampaolo dopo l’avvio pessimo della sua squadra rischia l’esonero e girano già le voci dei possibili sostituti. La squadra rossonera ha vinto solo due partite su cinque per 1-0 contro due neopromosse offrendo prestazioni orribili che non rispecchiano la fama di questo club. A San Siro arriva la Fiorentina di Montella che dopo la prima vittoria nell’ultima giornata sembra aver ingranato e cambiato marcia. L’apporto dei nuovi giocatori su tutti Dalbert, Ribery, Caceres, Pulgar e Lirola è stato fondamentale per la rinascita di questa squadra che l’anno scorso sembrava sprofondare. X2 a 1.62.

 

Lunedì va in scena il posticipo tra Parma e Torino. Dopo due sconfitte di fila entrambe le formazioni hanno ritrovato la vittoria nell’ultimo turno. I granata si sono imposti sul Milan per 2-1 mentre i ducali si sono imposti per 1-0 sul Sassuolo. Partita molto equilibrata che nei precedenti ha regalato spesso l’esito gol. X o Gol a 1.48

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: