La Lazio tifa Roma e Atalanta per avvicinarsi alla vetta

La scontro tra i due amici Insigne e Immobile, Juve-Roma e la sfida tutta nerazzurra sono i big match del 19° turno

La prima sfida in programma è sabato alle 15 tra Cagliari e Milan. I rossoneri che si sono assicurati il ritorno in squadra di Zlatan Ibrahimovic non sono riusciti a portare a casa i tre punti contro la modestissima Sampdoria. Nelle ultime tre giornate hanno collezionato un solo punto segnando zero reti. Il Cagliari dopo un avvio di stagione sorprendente ha incassato tre sconfitte di fila. La formazione di Maran non può permettersi di perdere altri punti. 1X a 1.61.

Sarà uno scontro molto sentito quello tra Lazio e Napoli. I partenopei hanno conquistato la vittoria solo una volta nelle ultime cinque giornate e il cambio in panchina non ha portato nessun cambio di marcia. La formazione di Inzaghi invece è in grande forma: nove vittorie consecutive in campionato e ora è ad un soffio dalla vetta. In questa sfida sicuramente ci sarà il gol ,ma lo stato di forma dei padroni di casa ci induce a suggerire  l’esito Over 2.5 a 1.57.

A San Siro s’incontrano le due squadre nerazzurre: Inter e Atalanta. Entrambe hanno ottenuto i tre punti nell’ultimo turno battendo a suon di gol Napoli e Parma. La squadra di Conte non perde da undici giornate e sta tenendo testa alla Juventus. Gli atalantini invece hanno rifilato cinque gol a Milan e Parma senza mai subirne. Gol a 1.48.

Udinese e Sassuolo si sfidano alla ricerca di punti utili per la salvezza. Nell’ultimo turno i bianconeri hanno trovato i tre punti quasi allo scadere scavalcando proprio i neroverdi. L’attacco fatica a segnare ma a Udine poche squadre sono riuscite a portare via i tre punti. Il Sassuolo nella scorsa sfida col Genoa ha recriminato per gli errori arbitrali che hanno portato alla sconfitta. In questo campionato il Sassuolo è una delle provinciali ad essersi ben comportata in trasferta. Gol a 1.67.

 

Iachini alla prima sulla panchina della Fiorentina ha ottenuto il primo punto nella gara esterna di Bologna. Contro la Spal sempre più ultima in classifica la vittoria dovrebbe essere molto probabile. 1 a 1.45.

La Sampdoria vincendo contro il Brescia può staccare le ultime e allontanarsi dalla zona rossa. Nelle ultime tre partite ha conquistato quattro punti ma segnando il minimo sindacale. Il Brescia invece arriva dalla sconfitta interna con la Lazio. In trasferta la squadra di Corini ha sempre faticato a segnare e per questo consigliamo 1X+under 3.5 a 1.60.

Torino-Bologna: divise da un solo punto in classifica sembrano essere più che sicure di una salvezza tranquilla. I granata in casa in una sola occasione non hanno subito reti mentre gli ospiti hanno quasi sempre segnato in trasferta fatta eccezione in due gare. X o Gol a 1.45.

Il Verona con la vittoria sulla Spal è tornato a sorridere e a prendersi I punti persi immeritatamente nelle precedenti partite. Riceve al Bentegodi il Genoa che ha lasciato l’ultima posizione con la vittoria sul Sassuolo tra le polemiche. Il campionato per i rossoblù si fa sempre più duro e portare a casa i tre punti da un fortino come il Bentegodi sarà molto dura. 1x a 1.30.

Uno dei big match di questa giornata è quello tra Roma e Juventus. I giallorossi dopo la sconfitta con il Torino cercheranno di regalare punti ai propri tifosi contro I bianconeri di Sarri che hanno fin qui perso solo una gara contro l’altra squadra di Roma la Lazio. Una partita che potrebbe regalare tante emozioni. Multigol 2-5 a 1.30.

Il posticipo di lunedì è  Parma – Lecce. I ducali hanno cominciato questo 2020 con una netta sconfitta per 5-0 in casa dell’Atalanta. Una sconfitta che non era prevista o per lo meno con un risultato così roboante. In casa contro un Lecce quasi dimesso  ma con un attacco che riesce a trovare il gol  quasi sempre, deve ritrovare la forza per conquistare punti. I salentini nelle ultime gare hanno raccolto molto poco e difficilmente riusciranno a uscire indenni dal Tardini. La sfida potrebbe regalare minimo tre gol. Over 2.5 a 1.62.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: