Le inseguitrici sperano in un passo falso del Gladbach

Bayern, Friburgo e Lipsia sperano in un passo falso della capolista

La dodicesima giornata di Bundesliga si apre con l’anticipo tra Borussia Dortmund e Paderbon. I gialloneri sono sesti a meno sei dalla vetta e hanno perso per 4-0 contro il Bayern Monaco nell’ultimo turno. Contro il Paderbon ultimo in classifica e reduce da due ko di fila , il Dortmund non dovrebbe aver problemi a incamerare i tre punti a suon di gol. Over a 1,25.

Werder Brema – Schalke 04. I padroni di casa sono ai margini della zona rossa. Dopo cinque pareggi di fila hanno perso contro la capolista. Gli ospiti sono appaiati al sesto posto col Dortmund e non perdono da tre turni. Il Brema da sei gare fa Gol. Quota 1,50.

Dusseldorf – Bayern Monaco. Il Dusseldorf ha conquistato quattro punti nelle ultime due ma difficilmente riuscirà a rimanere imbattuto contro il Bayern che non vince in trasferta da due partite. Over2.5 a 1,30

Francoforte – Wolfsburg. Appaiate in classifica a quota diciassette entrambe sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno di campionato. Il Wolfsburg non segna da tre partite. Gol a 1,57

Bayer Leverkusen – Friburgo. Il Leverkusen dopo un periodo no (due pareggi e due sconfitte) è tornato al successo andando a vincere sul campo del Wolfsburg. Il Friburgo ha conquistato sette punti su nove nelle ultime tre. Dopo i Nogol delle ultime quattro sfide può tornare il Gol. Quota 1,66.

Union Berlino – Moenchengladbach. Gara delicata per la capolista che affronta i padroni di casa che stanno vivendo un buon momento (tre vittorie nelle ultime quattro). L’Union Berlino non pareggia da nove turni, gli ospiti da dieci. X a 3,60.

Lipsia – Colonia. I padroni di casa non dovrebbero avere grosse difficoltà contro una formazione che perde da tre turni e che occupa il penultimo posto in classifica. Dodici gol in due gare per il Lipsia fanno pendere il nostro suggerimento verso il segno Over2.5. Quota 1,40.

Augusta – Hertha Berlino. Dieci punti per i padroni di casa, uno in più per gli ospiti che devono fermare l’emorragia di sconfitte (tre nelle ultime quattro giornate). Gli ospiti non vogliono subire ancora. X2 a 1,45.

Hoffenheim – Mainz. I padroni di casa dopo cinque vittorie di fila sono risaliti fino al quarto posto in classifica. Il Mainz terzultimo in classifica è reduce da tre ko nelle ultime quattro e non ha ancora pareggiato in questa stagione. 1X+Over1.5 a 1,30

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: