Leicester-Chelsea e Tottenham-Manchester City i big match di Premier

Il Liverpool sembra ormai irraggiungibile. Gli Spurs contro i Citizen cercano di rientrare in corsa per l’Europa

Leicester-Chelsea,uno dei big match della 25° giornata di Premier, sarà l’anticipo del sabato. I Foxes dopo aver perso il secondo posto ai danni del City provano a tenere lontano dal terzo posto il Chelsea. Nelle ultime partite del Leicester è sempre uscito l’esito over 2.5. I blues in trasferta hanno perso e pareggiato poche partite. X o Gol a 1.40.

Bournemonth-Aston Villa è una sfida salvezza. Entrambe le formazioni arrivano da partite dove hanno subito tanto. Gli ospiti hanno una forma migliore e potrebbero strappare un punto ai padroni di casa. X o Gol a 1.45.

 Il Crystal Palace che non vince da cinque turni proverà a farlo in casa contro la neopromossa Sheffield United. Gli ospiti in trasferta non vincono da quattro gare e arrivano dalla sconfitta interna col City per 1-0. 1X a 1.52.

Il Liverpool capolista prova ad allungare sul City. Battendo il Southampton potrebbe mettere ipotecare davvero il  titolo. Gli ospiti sono in un buon momento di forma con dieci punti conquistati nelle ultime cinque partite dove sono riusciti a segnare sempre almeno una rete. Gol o Over a 1.33.

Il Norwich sempre più ultimo affronta in trasferta il Newcastle. Gli ospiti sono una delle formazioni peggiori in formato trasferta. I padroni di casa invece hanno perso solo tre partite in casa. 1X a 1.33.

Il Watford deve uscire dalla zona retrocessione e cercherà di vincere in casa contro l’ostico Everton. Gli ospiti arrivano da tre risultati utili consecutivi e potrebbero incappare in uno stop. Nei precedenti sono sempre usciti pochi gol e il nostro pronostico è Under 2.5 o Nogol a 1.50.

Altra sfida per la salvezza è quella tra West Ham-Brighton.  Per entrambe le squadre non è un buon momento. Una vittoria dei padroni di casa permetterebbe di scavalcare in classifica proprio i rivali. In trasferta il Brighton è quasi sempre andato a segno, anche con le grandi. Gol Ospite a 1.27.

Lo United affronta il Wolves dopo le due sconfitte rimediate contro Burnley e Liverpool. Nelle ultime cinque partite dei Reds è sempre uscito l’esito Nogol. Gli ospiti invece hanno terminato le ultime quattro con l’esito Over 2.5. Gol o Over a 1.62.

L’Arsenal con gli ultimi tre pareggi è sempre più lontano dalla zona alta della classifica e per rientrarci deve tornare a vincere sul campo del Burnley. I padroni di casa arrivano da due vittorie contro United in trasferta e Leicester in casa. Doppia chance 12 a 1.28.

L’altro big match di questo turno è quello tra Tottenham e City. Sfida che vale più per i padroni di casa che per gli ospiti. La formazione di Guardiola sembra ormai rassegnata a terminare la stagione al secondo posto con il Liverpool irraggiungibile. In trasferta hanno perso solo tre partite. Il Tottenham invece deve vincere per conquistare un posto in Europa e in casa ha perso solo tre gare. Gol a 1.52.

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: