L’Entella vuole continuare a sognare

La capolista Entella sarà impegnata a Pescara. Chievo e Frosinone cercano successi per risalire in classifica

Il campionato di serie B si conferma come uno torneo imprevedibile e difficile anche per squadre che ai nastri di partenza si erano presentate con i favori del pronostico. Frosinone e Chievo, che l’anno scorso erano in A, sono partite male e sono nella seconda metà della classifica,  mentre l’Empoli seppur ancora imbattuto (una vittoria e due pareggi) ha già accumulato quattro punti di ritardo dalla vetta.

La terza giornata è stata caratterizzata dall’exploit dell’Entella che ha battuto in casa il Frosinone ed è balzato in vetta solitario a punteggio pieno. Oltre alla squadra ligure che proviene dalla C un’altra matricola sta facendo bene in queste prime giornate: il Pisa che ha battuto per 4-1 la Cremonese e si è piazzato al secondo posto son sette punti.

Dal punto di vista statistico la terza giornata ha fatto registrare cinque vittorie interne, due pareggi e tre successi in trasferta. Otto gare col Nogol e solo due con esito Over.

Questi i suggerimenti per il quarto turno.

Benevento – Cosenza. Il Benevento, sette punti in classifica, segna in casa da undici gare. Il Cosenza è reduce da due ko e nell’unica trasferta ha pareggiato a reti bianche col Crotone. Gol o Over2.5 a 1,65.

Chievo – Pisa. I clivensi dopo il ko di Perugia hanno ottenuto quattro punti nelle ultime due. I toscani con sette punti in classifica sono imbattuti e hanno preso solo un gol ( nel 4-1 contro la Cremonese). 1 o Over2.5 a 1,42

Cremonese – Crotone. Dopo la batosta di Pisa i grigiorossi tornano in casa dove hanno steccato alla prima (1-0 con l’Entella). Il Crotone (una vittoria e due pareggi) cerca punti importanti per tornare in alto. X2 a 1,64

Empoli – Cittadella. I toscani tornano dalle trasferte di Crotone e Verona con due pareggi. I veneti dopo due sconfitte di fila hanno conquistato i primi tre punti stagionali grazie al successo col Trapani. 1X+Over1.5 a 1,42.

Frosinone – Venezia. Tre punti per entrambe in classifica. I ciociari hanno vinto in rimonta l’unica gara giocata allo Stirpe. I lagunari invece hanno colto i tre punti nella trasferta di Trapani. Vittoria del Frosinone per 2-1 nell’ultimo confronto. 1 a 1,65

Juve Stabia – Ascoli. Dopo due sconfitte i campani sono riusciti a muovere la classifica conquistando un prezioso punto a Perugia. I bianconeri arrivano dal successo sul Livorno per 2-0. Sei gol fatti finora per gli ospiti. Gol Ospite SI a 1,36.

Livorno – Pordenone. I padroni di casa sono ancora fermi al palo (tre sconfitte su tre). Per il neopromosso Pordenone sei punti in classifica ottenuti grazie ai successi interni con Frosinone e Spezia. Il Livorno fa Under da 5 gare. 1 o Over2.5 a 1,40

Impegno difficile per la capolista Entella che sarà di scena a Pescara. Gli abruzzesi non perdono in casa da otto partite e dopo il ko iniziale hanno ottenuto due vittorie. L’Entella fa Under da otto gare e NoGol da sei. Gol o Over a 1,52.

Spezia – Perugia. Tre punti per i liguri, sette per gli umbri. Lo Spezia dopo il successo esterno col Cittadella ha perso le successive due partite. Il Perugia ha fallito la conquista della vetta pareggiando in casa con la Juve Stabia. Lo Spezia ha vinto quattro delle ultime cinque sfide in casa contro il Perugia. 1X a 1,35

Trapani – Salernitana. I siciliani dopo tre sconfitte sono ancora a caccia del primo punto stagionale. La Salernitana dopo due vittorie è uscita ridimensionata dalla sfida col Benevento. Il Trapani non pareggia da sedici gare, la Salernitana da dieci. X o Gol a 1,52. 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: