L’Inter confida nei cugini per tentare il sorpasso sulla Juve

L’Inter vuole la vetta in attesa di Juve-Milan

TURIN, ITALY - MARCH 31: Douglas Costa of Juventus competes for the ball with Suso of AC Milan during the serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on March 31, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Nella precedente giornata di Serie A si sono verificate molte vittorie esterne (6) con due pareggi e due vittorie interne. Tra le sorprese ci sono state le vittorie in trasferta di Udinese e Cagliari su campi molto difficili. In questo turno la tendenza dovrebbe cambiare a favore delle squadre di casa, ma le sorprese restano dietro l’angolo visti gli impegni nelle coppe di martedì e giovedì.

Nell’anticipo del venerdì il Bologna va a far visita al Sassuolo. I nero-verdi arrivano dal pareggio agguantato nel finale con il Lecce e in casa non vincono da quattro turni. In questo turno affrontano il Bologna di Mihajlovic che ha perso le ultime due gare e in trasferta non vince da cinque turni. Il gol da entrambe le formazioni potrebbe arrivare come è successo in molti precedenti. X o Gol a 1.40.

Le partite di sabato.

Tra Brescia e Torino sarà una partita molto tesa e sentita per entrambe le squadre. Da una parte ci sarà l’esordio di Fabio Grosso sulla panchina delle rondinelle dall’altra Mazzarri rischia di saltare dopo aver conquistato solo due punti nelle ultime sei partite. I padroni di casa nelle ultime sei gare hanno conquistato un solo punto e il cambio in panchina è stato inevitabile. I granata partono favoriti ma il nuovo allenatore dei bianco-azzurri potrebbe dare la scossa giusta alla squadra. Multigol Ospite 1.3 a 1.30.

L’Inter dopo la partita di Champions disputata in Germania ospita a San Siro il Verona. Gli scaligeri arrivano da due vittorie consecutive con due buone prove dopo quelle precedenti disputate. L’Inter in casa ha perso solo con la Juventus e una vittoria contro i giallo-blù potrebbe regalare il sorpasso proprio sui bianconeri impegnati col Milan. La squadra di Juric non ha mai vinto nella sua storia a San Siro contro i nerazzurri e dopo le prove convincenti delle prime giornate un punto sarebbe come una vittoria. Gol o Over a 1.36.

Il Napoli da tre giornate non riesce a vincere. Dopo i pareggi con Spal e Atalanta è arrivata una sconfitta in casa della Roma e i giocatori in settimana si sono scontrati con la società che gli aveva imposto il ritiro. I nervi tesi in casa Napoli potrebbero influire sul cammino dei partenopei in campionato. Per Ancelotti non sarà facile gestire la situazione. In questo turno di campionato affronta il Genoa che dopo il cambio in panchina sembrava aver riconquistato fiducia con la vittoria sul Brescia ha subito due sconfitte. Il momento no dei padroni di casa potrebbe favorire i grifoni. Gol Ospite a 1.52.

Le partite della domenica.

Il Cagliari con la vittoria esterna di Bergamo si è portato al sesto posto in classifica. Ha perso solo nelle prime due giornate e nelle successive nove ha raccolto ben 21 punti. La Fiorentina nelle ultime due partite ha vinto contro Sassuolo e pareggiato col Parma. In trasferta ha perso solo una partita su cinque e a Cagliari vorrà interrompere la striscia positiva dei padroni di casa. X2 a 1.44.

La Lazio dopo la sconfitta in Europa League, che ha quasi sancito l’eliminazione dalla coppa, all’Olimpico il Lecce. La squadra di Inzaghi arriva da sei risultati utili consecutivi dove ha sempre fatto registrare più di tre gol complessivi. La formazione ospite ha pareggiato le ultime quattro andando sempre in gol. Ci si aspetta una partita aperta con tanti gol. Over 2.5 a 1.33.

L’Atalanta dopo otto risultati positivi è caduta in casa contro il Cagliari. Il pareggio di Champions contro il City può aver ridato fiducia alla squadra di Gasperini. La Sampdoria di Ranieri invece dopo tanto tempo è riuscita a tornare alla vittoria (successo in casa della Spal) e a conquistare punti importanti per risalire in classifica. Anche se la vittoria dei bergamaschi potrebbe essere scontata noi non ci fidiamo. Over 2.5 a 1.60.

L’Udinese dopo l’esonero di Tudor è tornata alla vittoria in casa del Genoa. Ospita in casa la Spal che ha fatto un punto nelle ultime quattro partite precipitando in ultima posizione in classifica. 1X a 1.27.

La Roma sarà di scena a Parma dopo la faticosa trasferta di Europa League in Germania.  I giallo-rossi che non hanno mai perso una gara in trasferta troveranno un avversario che arriva da una sconfitta e un pareggio. Le fatiche di coppa dei capitolini  potrebbero avvantaggiare la squadra di casa che con i suoi velocisti cercheranno di far male in contropiede. Gol a 1.57.

Il big match di questa giornata sarà allo Juventus Stadium dove si affronteranno Juventus e Milan. I bianconeri in questa stagione non hanno ancora perso. Hanno raccolto finora nove vittorie e due pareggi. Il Milan, che con l’arrivo di Pioli non ha avuto la scossa sperata, difficilmente riuscirà a vincere in casa della capolista. Nelle ultime tre partite I rossoneri hanno subito due sconfitte e conquistato a fatica una vittoria (contro la Spal). 1 a 1.45.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: