L’Inter difende il primato con la Lazio

Napoli e Juve sperano in un passo falso dei nerazzurri impegnati con la Lazio

Dopo quattro giornate di campionato in testa alla classifica troviamo solitaria l’Inter di Antonio Conte che centrando il quarto successo di fila nel derby col Milan è a punteggio pieno con dodici punti. La Juve segue a due punti, poi Napoli a tre lunghezze e Roma a quattro.

Tra martedì e mercoledì le gare del turno infrasettimanale. Ecco alcune indicazioni per la quinta giornata.

La Fiorentina è l’unica squadra di A a non aver ancora vinto. Al Franchi ospiterà la Sampdoria fresca del primo successo con il Torino. La viola ha sfiorato il successo a Bergamo con l’Atalanta (raggiunta sul 2-2 al 95°). Per Ribery e compagni è tempo di incassare i primi tre punti del campionato. 1 a 1,70.

L’Inter capolista ospita al Meazza la Lazio. I nerazzurri hanno preso finora solo un gol (a Cagliari). La Lazio ne ha già segnati quattro fuori casa. Immobile e compagni possono violare la porta di Handanovic. Gol Ospite Si a 1,33

Il Napoli in casa col Cagliari sembra aver ingranato la giusta marcia e ha soprattutto trovato in Llorente un altro goleador che si va ad aggiungere a Mertens e Insigne. L’Over dovrebbe essere una formalità. Quota 1,36.

Il Brescia con Balotelli ospita al Rigamonti una Juve orfana di CR7. Tre gol fatti n casa per le rondinelle uno soltanto per la Juve in due trasferte. La difesa della Juve non è più blindata come qualche anno fa. Il Brescia può colpire. Gol a 1,80.

Il Milan del traballante Giampaolo (fiducia a tempo per il momento) va a Torino. Contro i granata ,anche loro reduci da una sconfitta, i rossoneri  cercano punti necessari per salvare la panchina al tecnico. X2 a 1,56.

L’Udinese al Bentegodi contro il Verona cerca di uscire dalla crisi (tre ko per la formazione di Tudor). Il Verona in casa non ha ancora vinto e vuole dare la prima gioia ai propri tifosi. Pronostico incerto , noi suggeriamo 1X  a 1,42.

Roma – Atalanta è probabilmente la sfida più interessante di questo quinto turno. I giallorossi hanno vinto a tempo scaduto a Bologna, la Dea ha evitato il secondo ko interno (pari al 95° con la Fiorentina. Sette gol fatti in casa per la Roma cinque in trasferta per i bergamaschi. Over2.5 a 1,44.

Genoa – Bologna. I padroni di casa sono reduci da due sconfitte di fila e vogliono tornare a far punti. Il Bologna ha perso nel finale di gara con la Roma. I felsinei hanno già segnato cinque gol nelle due gare in trasferta. X o Gol a 1,36

Parma – Sassuolo. Per questo derby emiliano il pari potrebbe accontentare entrambe. Il Parma ha perso le due gare interne fin qui giocate, lo stesso ha fatto il Sassuolo nelle due fuori casa. X o Gol a 1,45

Spal – Lecce. Sfida tra due squadre appaiate a quota tre in classifica grazie all’unica vittoria fin qui conquistata. Sempre Over nelle due gare interne della Spal così come sempre Over ha fatto il Lecce nelle due gare lontano da Via del Mare. Per la serie non c’è due senza tre consigliamo l’Over2.5 a 1,72.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: