L’Inter prova a rispondere alla Juve

Montella contro la Roma cerca di salvare la panchina. Il Napoli a caccia dei tre punti

ALFREDO FALCONE

La Juventus ha dovuto anticipare la gara di campionato del weekend a mercoledì causa impegno nella Supercoppa Italiana contro la Lazio. I bianconeri non hanno avuto difficoltà a portare a casa i tre punti contro la Sampdoria grazie alle magie di Dybala e Cristiano Ronaldo.Ora i bianconeri si ritrovano da soli in testa in attesa del match dell’Inter che disputerà in casa contro il Genoa.  Ma partiamo dal primo anticipo del venerdì:

Al Franchi si affrontano Fiorentina e Roma in una sfida che vale molto per i padroni di casa. I viola non vincono da sette turni causa anche la mancanza in molte gare del fuoriclasse Ribery. Montella potrebbe ritrovare i tre punti contro la sua ex squadra. I giallorossi hanno raccolto dieci punti su dodici nelle ultime quattro partite. 1X a 1.63

Il Cagliari dopo il tonfo con la Lazio, arrivato nei minuti di recupero, cerca punti a Udine. I bianconeri hanno terminato le ultime cinque gare senza i tre punti pareggiando le due in casa con Napoli e Spal. Doppia chance 12 a 1.33.

L’Inter dopo il passo falso di Firenze che ha permesso l’aggancio della Juventus in vetta dovrà tornare alla vittoria per non perdere il primato insieme ai bianconeri. A San Siro arriva un Genoa in crisi che ha perso sabato il derby con la Samp. Thiago Motta non è riuscito a dare una scossa ai rossoblù che da quasi due mesi non vincono una partita. Multigol Casa 2-4 a 1.55.

Il Torino dopo la clamorosa rimonta subita contro il Verona (da 0-3 a 3-3) trova una Spal fanalino di coda e affamata di punti. Gli uomini di Mazzarri in casa hanno perso tre partite con Lecce, Juve e Inter subendo sei reti. Gli ospiti in trasferta hanno raccolto finora un solo punto. X o Gol a 1.57.

L’Atalanta dopo il ko di Bologna ha perso l’occasione di prendersi il quinto posto in classifica. Le assenze di Ilicic, Zapata e Gomez si sono fatte sentire e contro il Milan rientrerà probabilmente solo l’argentino. I rossoneri sono in un buon momento (otto punti nelle ultime quattro). Una curiosità accomuna entrambe le formazioni, i bergamaschi in casa hanno pareggiato una sola partita mentre i rossoneri in trasferta non lo hanno mai fatto. X o Gol a 1.40.

Scontro salvezza tra Lecce e Bologna. La formazione salentina in casa non ha mai vinto una gara subendo sempre almeno un gol. Gli ospiti fuori casa hanno ottenuto pochi punti andando a vincere però sul difficile campo del Napoli. Le due squadre segnano molto ma subiscono anche molte reti.  Multigol 2-5 a 1.30.

Il Brescia dopo il tonfo interno contro il Sassuolo nel recupero della settima giornata sarà di scena al Tardini di Parma. A Parma sarà una gara difficile contro una squadra che ha battuto Roma e Napoli e scavalcando in classifica proprio i partenopei. Il gol non dovrebbe mancare. Gol o Over a 1.44.

Il Napoli dopo il cambio in panchina con Gattuso al posto di Carlo Ancelotti non ha sortito i risultati sperati. I tre punti mancano da tanto tempo e la situazione di classifica è deprimente. Le sconfitte con Bologna, Parma e Cagliari pesano come macini sulla classifica. Contro il Sassuolo i partenopei non possono fare altri passi falsi. Non sarà facile contro una formazione che non perde da quattro turni e che ha fermato Juve, Cagliari e Milan. X2+Over 1.5 a 1.30.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: