Lione: caccia al quarto posto

Il Lione prova a risalire in classifica , il PSG all’esame Montpellier

Il Rennes vuole consolidare il terzo posto battendo un Nantes vittorioso nelle ultime due trasferte. I padroni di casa hanno perso solo tre partite davanti ai propri tifosi. 1X a 1.21.

Il Psg imbattuto da nove gare e con almeno sempre due gol all’attivo,  proverà ad allungare la striscia positiva. Il Montpellier è in ottima forma: ha vinto le ultime tre ed ha conquistato il quarto posto in classifica. Gol o Over a 1.28.

Il Tolosa arriva da ben nove sconfitte consecutive ed è sempre più ultimo in classifica. Contro l’Amiens, che non vince in casa da cinque turni, non può perdere altri punti. Multigol Ospite 1-3 a 1.50.

L’Angers è reduce  da quattro partite senza sconfitte e riceve il Reims che non vince da cinque turni. Nei precedenti sono sempre usciti meno di due gol e anche in questo campionato stanno segnando poco. 1X+Under 3.5 a 1.33.

Il Monaco dopo le due sconfitte non può perdere altri punti per strada. Dovrà superare il Nimes penultimo in classifica che ha perso quattro delle ultime cinque gare. 2 a 1.70.

Il Lilla viene da tre sconfitte senza mai segnare alcun gol. Potrebbe interrompere il digiuno contro uno Strasburgo che ha vinto l’ultima contro il Monaco per 3-1 e che spesso segna e subisce gol. Gol o Over a 1.75.

Nizza-Lione replay del match infrasettimanale di coppa vinto per 2-1 dal Lione. Nei precedenti hanno quasi sempre segnato entrambe per una sfida molto sentita. Non possiamo fare a meno di provare il Gol a 1.57 anche questa volta.

Il Bordeaux riceve in casa il Marsiglia dopo la vittoria di misura sul Nantes. In casa ha perso le ultime due mentre il Marsiglia viene da quattro trasferte senza sconfitte. X o Gol a 1.62.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: