Liverpool all’esame Leicester

Il Leicester può fermare il Liverpool. Il City pronto ad approfittarne e a rosicchiare punti

Il Liverpool seppur con qualche difficoltà rimane a punteggio pieno in vetta alla classifica di Premier League. Nel turno precedente di campionato i Reds hanno sofferto parecchio prima di avere ragione di un ostico Sheffield. Alle spalle del Liverpool c’è sempre il City (vittoria per 3-1 sull’Everton) e il sorprendente Leicester che sarà l’avversario di questa ottava giornata. Sette giorni fa si sono registrate cinque vittorie interne, due esterne e tre pareggi. Perfetta parità tra Over e Under (cinque a testa) e tra Gol e Nogol.

Il big match di questo ottavo turno di campionato è Liverpool – Leicester. I padroni di casa hanno sempre preso gol ad Anfield nelle tre vittorie interne. Anche nell’impegno di Champions League la formazione guidata da Klopp ha incassato tre reti dal Salisburgo (4-3 il risultato finale). Il Leicester ha perso l’ultima gara giocata fuori casa (1-0 all’Old Trafford con lo United) e vorrebbe evitare il secondo stop di fila. L’anno scorso uscì da Anfield con un pareggio (1-1). Gol o Over a 1,33 il nostro consiglio.

Brighton – Tottenham. Il Brighton non ha ancora vinto in casa (due pareggi e una sconfitta). Il Tottenham dopo il ko in casa del Leicester è tornato al successo (2-1 in casa con il Southampton). Gli Spurs non hanno ancora vinto in trasferta. 12 a 1,30

Burnley – Everton. Nove punti in classifica per i padroni di casa che hanno ottenuto quattro punti su sei nelle ultime due uscite. L’Everton è reduce da tre ko di fila e vuole muovere la classifica. il Burnley non pareggi ain casa da dieci gare. X2 a 1,42.

Norwich – Aston Villa. Sfida delicata per due squadre che sono in zona retrocessione. Il Norwich non ha ancora pareggiato (due vittorie e cinque sconfitte). L’Aston Villa perde in trasferta da dieci partite. X2 a 1,59.

Watford – Sheffield United. Il Watford è l’unica squadra a non aver ancora vinto in campionato (solo due pareggi in sette partite). Gli ospiti, che hanno dato filo da torcere al Liverpool nello scorso week end,  non hanno ancora perso in trasferta. 1X a 1,29.

West Ham – Crystal Palace. Buon avvio di stagione per entrambe che in classifica sono separate da un punto (12 per i locali uno in meno per gli ospiti). Gli Hammers hanno perso solo una gara, il Crystal non pareggia fuori da nove partite. X o Gol a 1,45

Avversario ostico per l’Arsenal che domenica ospiterà in casa il Bournemouth. I Gunners segnano in casa da ventuno gare di fila, gli ospiti nelle ultime tre gare (sette punti su nove) hanno realizzato ben otto reti. Over2.5 a 1,33.

Manchester City – Wolves. Il City ha il miglior attacco del campionato (ventisette reti) e ha finora fatto sempre Over. Il Wolves arriva a questa sfida forte dei quattro punti ottenuti nelle ultime due gare. Gli ospiti hanno perso le ultime tre gare all’Ethiad Stadium incassando ben dieci reti. Multigol Casa 2-4 a 1,52.

Southampton – Chelsea. Il Chelsea dopo aver perso per 2-1 la sfida con la capolista (Liverpool) è tornato al successo contro il Brighton (2-0). In casa del Southampton ha una tradizione favorevole (quattro vittorie e un pareggio nelle ultime sfide). 2 o Over2.5 a 1,25

Newcastle – Manchester United. Il Newcastle non segna da due gare e in casa non ha ancora vinto. Sempre Under nelle tre gare al St.James Park. Lo United dopo il ko con il West Ham ha pareggiato all’Old Trafford con l’Arsenal (1-1). Il Manchester ha sempre fatto Under nelle gare giocate fuori casa. Gol o Over a 1,65.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: