Liverpool-City: sarà fuga per i Reds?

Premier League: occhi puntati sul big match tra Reds e Citizen

Norwich-Watford sfida per la salvezza tra le ultime due in classifica. I padroni di casa nelle ultime cinque gare hanno conquistato un solo punto e non vincono da sette partite. Il Watford proverà a vincere la sua prima partita in campionato visto che nella casella “vittorie” c’è ancora lo zero. X2 a 1.29.

Il Chelsea arriva da cinque vittorie di fila e dopo le molte energie spese nella gara contro l’Ajax in Champions, potrebbe avere un calo. Il Crystal Palace non vince da tre partite e in trasferta ha ottenuto due vittorie e un pareggio. Due le sconfitte esterne finora. X o Gol a 1.77.

Burnley e West Ham appaiate in classifica potrebbero ritrovarsi una dietro l’altra dopo questa sfida. I padroni di casa con una vittoria scavalcherebbero gli avversari e dopo tre sconfitte vogliono tornare a fare punti. Gli ospiti, che in cinque gare hanno conquistato solo due punti, devono ritrovare il successo se non vogliono essere risucchiati nella zona retrocessione. X o Gol a 1.42.

Il Bournemouth nelle ultime cinque partite ha conquistato sei punti su quindici segnando solo tre reti. Andrà a far visita a un Newcastle che dopo varie sconfitte sembra essersi ripreso e ha ottenuto quattro punti nelle ultime due partite. 1X a 1.45.

Sfida per la parte bassa della classifica quella tra Southampton ed Everton. I padroni di casa occupano la terzultima posizione e dopo la pesante sconfitta contro il Leicester per 9 a 0 non sono riusciti a portare a casa punti nemmeno contro il City. L’Everton non se la passa meglio visto che nelle ultime cinque partite ha totalizzato soltanto quattro punti. Un’altra sconfitta renderebbe critica la situazione in classifica per Kean & Co. dopo la qualificazione all’Europa League dell’anno scorso. Gol a 1.62.

Il Tottenham non vince in campionato da cinque giornate e in classifica precipita giornata dopo giornata. Riceve in casa il neopromosso Sheffield che sta stupendo tutti con il sesto posto in classifica. L’ultima sconfitta risale a cinque giornate fa quando perse con la capolista per 1-0. In questa gara gli ospiti potrebbero cedere agli Spurs impazienti di tornare al successo. 1 a 1.57.

Il Leicester sembra tornato ai livelli della stagione con Ranieri in panchina quando vinse il titolo. In questo campionato è stato sconfitto solo due volte così come gli avversari di questo turno : l’Arsenal. In passato ci sono stati sempre molti gol in questa sfida. Entrambe le squadre sono in forma e possono dare spettacolo. Over 2.5 a 1.52.

Il Manchester United dopo la partita di Europa League e con la rosa falcidiata dagli infortuni affronta un Brighton in forma reduce da due vittorie. In classifica gli ospiti hanno scavalcato di due punti i Red Devil segnando una rete in più ma subendone tre in più. Gol ospite a 1.65.

Il Wolves dopo la vittoria sul City ha ottenuto solo pareggi per 1-1 (ben tre). Ospita il neopromosso Aston Villa che dopo alcuni  risultati utili si è dovuto arrendere alle prime due della classe. I padroni di casa hanno pareggiato ben sette volte su undici in questo campionato. 12 a 1.30.

Il big match di questo turno di Premier è Liverpool e City. Ad Anfield i Reds tentano la fuga sui rivali secondi in classifica a sei punti di distanza. I padroni di casa fino adesso hanno vinto tutte le gare pareggiandone solo una. I ragazzi di Guardiola ne hanno perse due contro Wolves e Norwich. La prima sconfitta della capolista è nell’aria e darebbe speranza ai Citizens per il primo posto. X2 a 1.49.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: