Lo United prova a mettere pressione al City

Lo United può approfittare della sfida tra City e Tottenham

Il Manchester United è la squadra copertina della prima giornata di Premier League. La squadra allenata da Solkjaers si è sbarazzata con un eloquente 4-0 del Chelsea. Tutte vittoriose le altre grandi. Alla fine il primo turno ha fatto registrare: quattro vittorie casalinghe, tre in trasferta e tre pareggi. Una prima giornata in cui  ventisette sono state le reti realizzate che hanno generato sei partite col segno Over. Sette quelle terminate col Nogol.

In questa seconda giornata le partite con entrambe le squadre a segno dovrebbero essere in aumento. Una gara candidata a tale risultato è il big match tra Manchester City e Tottenham. Come in tutti i match clou il pareggio non può essere escluso anche perché il City non lo centra da venti partite e il Tottenham da altrettanto tempo in trasferta. X o Gol a 1,60.

Un altro match con il Gol protagonista può essere Southampton-Liverpool. I padroni di casa segnano tra le mura amiche da 14 gare mentre i Reds gonfiano la rete da dieci partite. Gol a 1,80

Queste le squadre che possono sfruttare il fattore campo:

L’Arsenal contro il Burnley dovrebbe bissare il successo ottenuto nel primo turno sul campo del Newcastle e restare a punteggio pieno. 1 a 1,29

L’Aston Villa può ritrovare i tre punti dopo quattordici gare: l’avversario di turno è il Bournemouth che all’esordio ha pareggiato in casa con lo Sheffiled. 1X+Under4.5 a 1,52.

L’Everton in casa col Watford può incamerare i tre punti: ma attenzione agli ospiti che nelle ultime due trasferte hanno strappato un pareggio (2-2) e perso di misura (3-2). 1X+Over1.5 a 1,42.

Il segno 2 può materializzarsi nella sfida tra Wolves e Manchester United. Gli ospiti che all’esordio hanno ben impressionato col Chelsea possono uscire indenni da questa sfida. X2 a 1,32.

Per il Chelsea la vittoria è d’obbligo dopo le quattro sberle incassate all’Old Trafford. Allo Stamford Bridge ospita il Leicester che nelle ultime due trasferte è suscito imbattuto (vittoria per 1-0 l’anno scorso e pari a reti bianche l’anno prima). 1X+Over1.5 a 1,55.

Sembrano equilibrate le ultime tre sfide di questo secondo turno:

Sheffield United-Crystal Palace. Entrambe hanno pareggiato all’esordio e potrebbero dividere la posta in palio per non farli del male. X o Gol a 1,57.

Norwich-Newcastle. I padroni di casa sconfitti all’esordio dal Liverpool possono conquistare il primo punto stagionale contro i Potter’s. Il Newcastle deve rialzarsi dopo il ko interno con l’Arsenal. X o Under2.5 a 1,57.

Brighton-West Ham. Il Brighton ha conquistato tre punti all’esordio sul campo del Watford. Il West Ham ha incassato in casa una cinquina dal City. Gli ospiti vogliono evitare lo zero in classifica dopo due giornate e vogliono fare risultato sul campo del Brighton. X2 a 1,52.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: